Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
_Annalisa_
user posted image
Andry81
in che paese sta il cartello??
_Annalisa_
In quel di Reggio Emilia !
Simone Cesana
facciamoci due risate e beviamoci un ammazza caffè! biggrin.gif
ciao
simone cesana
_Annalisa_
A me ha fatto troppo ridere .... wink.gif
skywilly
ricordo di aver visto una volta su un sito una raccolta di immagini di questo tipo.....se ne ritrovo qualcuna la metto...
eliano
Sto facendo il trasloco e dopo aver messo la roba nello scatolo ho pensato di scrivere "c.....e VARIE". Poi, non volendo, guardate che bello spot pubblicitario ho inventato! biggrin.gif
Gianluca-Capiozzo
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 12 2006, 09:36 PM)
In quel di Reggio Emilia !
*



Sob! unsure.gif ...Quartiere, zona?
DiegoParamati
wish u were here.......

Grande frma Gianluca
_Annalisa_
QUOTE(Gianluca-Capiozzo @ Mar 13 2006, 03:29 PM)
Sob!  unsure.gif  ...Quartiere, zona?
*



Quartiere della stazione
Gianluca-Capiozzo
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 13 2006, 08:07 PM)
Quartiere della stazione
*



C'era da immaginarselo, personalmente in quella zona ci vado SOLO di giorno quando mi reco alla CAF, poi evito il quartiere, tra accoltellamenti e risse c'è poco da stare allegri... massima comprensione per la tua indignazione.
_Annalisa_
QUOTE(Gianluca-Capiozzo @ Mar 14 2006, 09:30 AM)
C'era da immaginarselo, personalmente in quella zona ci vado SOLO di giorno quando mi reco alla CAF, poi evito il quartiere, tra accoltellamenti e risse c'è poco da stare allegri... massima comprensione per la tua indignazione.
*



AHAHHAHAAH adesso non esagerare ... non è cosi atroce come puoi farlo sembrare. Io ci vado anche di sera e non mi è mai successo niente ( mio padre abita nella piazza della stazione ). La mia non era indignazione ma ilarità mi ha fatto sbellicare dalle risate questo cartello !!! wink.gif
Gianluca-Capiozzo
QUOTE(_Annalisa_ @ Mar 14 2006, 12:58 PM)
AHAHHAHAAH adesso non esagerare ... non è cosi atroce come puoi farlo sembrare. Io ci vado anche di sera e non mi è mai successo niente ( mio padre abita nella piazza della stazione ). La mia non era indignazione ma ilarità mi ha fatto sbellicare dalle risate questo cartello !!! wink.gif
*



hmmm.gif ben per te che certe cose ti fanno [ancora] ridere.
Comunque massimo rispetto per la tua ilarità wink.gif
stella.degli.angeli
In quel di Firenze .... giornata piovosa ... wink.gif

user posted image
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.