Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Eccomi qui a torturarvi ancora....questa volta però inizio con un'altra mia passione (l'avifauna).

Primissimi timidi tentativi, qui uno scatto con il nuovo arrivato (tamron 70-300 VC) all'alba di stamattina.

Non sono contentissimo del posatoio, però in compenso la luce dell'alba mi ha aiutato con le tonalità delicate rendendo il muretto meno grigio di quanto sia in realtà....almeno credo che sia un po' più gradevole....

Un saluto a tutti voi, Gaetano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 929.9 KB
Martins 91
Premetto che non sono un esperto nel settore smile.gif però cercherò di dirti la mia!! Come primi scatti secondo me ci siamo, l'unica pecca che posso vedere e che mi sembra leggermente sfuocata il muso di questo delizioso pettirosso.. Forse solo impressione mia smile.gif Bello scatto comunque!
Mauro Va
buono Gaetano.....tempo al limite anche con VR.............

ciao
M4iedo
Bella,mi piace.....peccato per la rete Pollice.gif

Ciao
RosannaFerrari
Gaetano, immagine gradevole, ben fatta, ti dirò che non mi dispiace il posatoio, e le tonalità calde si adattano alla scena...
Tutto secondo me.
Ciao
Rosanna
Perfect
Mi piace tantissimo questo pettirosso con questa rete che disegna una trama dietro il soggetto.
Ciao, Giovanni
dr. nickon
A me piace molto, anche la tendenza dei colori verso il rosso/arancio sarebbe stata perfetta con il pettirosso completamente nel cielo azzurro, ma è una mia idea.

Se posso allegherei una foto di un pettirosso fatta qualche tempo fa.
sono nuovo e non so se in queste discussioni si possono allegare foto o si discute solo di una wink.gif
Crisbisc
Bella Gaetano, visto poi che stamattina a Milano c' erano i pinguini mi fai respirare una bella ventata di Primavera Pollice.gif

Cristian
LucaCorsini
Primavera?
blink.gif

Concordo con Dr. Nick , se la figura fosse stata tutta sul blu ...
JD90
Bellissimi toni Gaetano complimenti! smile.gif
Mi sembra un pò fuori fuoco l'occhio ma potrebbe essere il tempo limite come dice Mauro.
Pollice.gif Jacopo
Mauro Va
QUOTE(Dr. Nick @ Feb 26 2013, 02:28 PM) *
Se posso allegherei una foto di un pettirosso fatta qualche tempo fa.
sono nuovo e non so se in queste discussioni si possono allegare foto o si discute solo di una wink.gif


è meglio se apri un tuo 3D con il tuo pettirosso.....

ciao
gaeraciti
Ringrazio tutti per il passaggio ed i commenti/suggerimenti wink.gif

Del posatoio non mi convinceva la rete alle spalle, ma in questi casi non è possibile scegliere....come magari nelle macro in cui riesco a muovermi per ricercare uno sfondo adeguato smile.gif.

Qui ho avuto l'occasione ed ho scattato (due o tre scatti poi l'amico è volato via...)

Sulla MAF, io la vedo bene sull'occhio...anche se il ridimensionamento del post in effetti... hmmm.gif

@Mauro, ehehehe....predico bene e razzolo male.....ma mi sono fidato oltremodo del VC del nuovo arrivato biggrin.gif


Ancora grazie a tutti, un saluto.

Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.