Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Eccomi qui a torturarvi ancora....questa volta però inizio con un'altra mia passione (l'avifauna).

Primissimi timidi tentativi, qui uno scatto con il nuovo arrivato (tamron 70-300 VC) all'alba di stamattina.

Non sono contentissimo del posatoio, però in compenso la luce dell'alba mi ha aiutato con le tonalità delicate rendendo il muretto meno grigio di quanto sia in realtà....almeno credo che sia un po' più gradevole....

Un saluto a tutti voi, Gaetano.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 929.9 KB
Martins 91
Premetto che non sono un esperto nel settore smile.gif però cercherò di dirti la mia!! Come primi scatti secondo me ci siamo, l'unica pecca che posso vedere e che mi sembra leggermente sfuocata il muso di questo delizioso pettirosso.. Forse solo impressione mia smile.gif Bello scatto comunque!
Mauro Va
buono Gaetano.....tempo al limite anche con VR.............

ciao
M4iedo
Bella,mi piace.....peccato per la rete Pollice.gif

Ciao
RosannaFerrari
Gaetano, immagine gradevole, ben fatta, ti dirò che non mi dispiace il posatoio, e le tonalità calde si adattano alla scena...
Tutto secondo me.
Ciao
Rosanna
Perfect
Mi piace tantissimo questo pettirosso con questa rete che disegna una trama dietro il soggetto.
Ciao, Giovanni
dr. nickon
A me piace molto, anche la tendenza dei colori verso il rosso/arancio sarebbe stata perfetta con il pettirosso completamente nel cielo azzurro, ma è una mia idea.

Se posso allegherei una foto di un pettirosso fatta qualche tempo fa.
sono nuovo e non so se in queste discussioni si possono allegare foto o si discute solo di una wink.gif
Crisbisc
Bella Gaetano, visto poi che stamattina a Milano c' erano i pinguini mi fai respirare una bella ventata di Primavera Pollice.gif

Cristian
LucaCorsini
Primavera?
blink.gif