Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giannizadra
Un paio d'ore con Manako a Costalunga, poche case sulla collina trevigiana, tra Grappa e Piave. Fotoappunti con D200 e 17-35 (il 28-70 me lo ha requisito lui..).
giannizadra
Poche case, tutte con murales, sculture in pietra lungo la strada, struttura di tipico villaggio contadino (ora però sono tutte seconde case)..
giannizadra
E' sabato, fuori stagione, non c'è un cane. Solo un gatto..
giannizadra
....e la sua padrona.
giannizadra
..La primavera è in ritardo..
giannizadra
::La chiesina è sprangata (o meglio, lo era..)
giannizadra
...Questi barbalberi devono aver visto "Il signore degli anelli"..
giannizadra
...E spaccano le case.
giannizadra
Meglio rifugiarci a Possagno, al tempio del Canova, che è a due passi.
Manako
.....E si' è proprio vero ......il 28-70 l'ho requisito io hmmm.gif almeno per un paio d'ore!!! ....Qunto basta per sognare .......purtroppo sogno distrutto al momento della restituzione mad.gif mad.gif ......Il portafogli a tirato un sospiro di sollievo biggrin.gif biggrin.gif ....
A parte l'ottica fantastica Pollice.gif e la totale mancanza di "local" ph34r.gif quel borgo, a pochi passi da dove abito, fa ritornar indietro di qualche decennio!!!
Veramente un posto affascinante.
Manako
.....Forse saranno superstiziosi???? hmmm.gif hmmm.gif
Manako
.....Nella fretta dimenticavo i complimenti per la ottima realizzazione di questi scatti e un salutone al compagno, nonche' guru ,Gianni



P.S. ....Ricordo che ieri ,dicevi che non avevi l'esigenza di nulla.... che il tuo 17-35 era l'ottica perfetta...... o al massimo.... qualche scatto con il "14" ....dunque: Se il 28-70 ti è d'ingombro ...... o non lo usi.....o non sai cosa farne.....laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Sempre disponibile biggrin.gif
Salutoni Manako
giannizadra
QUOTE(Manako @ Mar 12 2006, 05:58 PM)
P.S. ....Ricordo  che ieri ,dicevi che non avevi l'esigenza di nulla.... che il tuo 17-35 era l'ottica perfetta...... o al massimo.... qualche scatto con il "14" ....dunque: Se il 28-70 ti è d'ingombro ...... o non lo usi.....o non sai cosa farne.....laugh.gif   laugh.gif  laugh.gif
Sempre disponibile biggrin.gif
Salutoni Manako
*



No, per carità: il 28-70 mi serve per altre cose.. texano.gif
A volte uso soltanto quello.
Ieri in un paio di occasioni ho rimpianto solo di non aver portato il 14.
Ma vorrei tenere tutto, anche i tele.
morgan
Un posticino tranquillo....due ottime persone...foto interessanti, peccato non esserci stato!! wink.gif wink.gif

Franco

PS: Gianni con i gatti...ci sai proprio fare smile.gif smile.gif
Fedro
tre case...qualche gatto..una "vittima" e due nikonisti.... beh il risultato non mi dispiace affatto!....aumentare il numero di nikonisti non credo avrebbe migliorato i risultati.....forse sarebbe da tornare con qualche...."vittima" in più biggrin.gif
belvesirako
Vedo con piacere che tra i rami dell'albero, malgrado il forte contrasto, non vi e' traccia di aberrazioni cromatiche.
Very good!
gaetano
jo
La nostra Italia e' ricca di questi bei posti dove si respira aria buona e tranquillita', le foto sono secondo me tutte gradevoli, molto interessante quella dell'albero che spacca la casa Pollice.gif

Solo l'ultima quella del particolare architettonico mi sembra "stonare" con il resto delle foto di carattere piu' "agreste".

saluti
Johnny
__Claudio__
Tra el foto postate, testimonianza di una giornata in amicizia, devo dire che l'unica che mi è davvero piaciuta è l'ìultima di Manako. Un buon b.n.. Le altre mi danno l'idea di foto fatte perchè le si doveva fare e da voi due mi aspetto molto,molto,molto,molto di più.
Alla prossima. wink.gif
PAS
Bella passeggiata con foto in relax.

QUOTE(Manako @ Mar 12 2006, 06:25 PM)
.....Forse saranno superstiziosi???? hmmm.gif  hmmm.gif


Questa me gusta.....chissà a colori hmmm.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.