Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
katte
Ciao, ieri ero in giro per i campi con la mia cagnona.. Ne ho approfittato visto la bella giornata per farla correre sulla neve..
Mentre c'ero son riuscito a farle questa fotina..
Che ve ne pare?

Critiche e commenti graditissimi!!


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB
Alessandro_Brezzi
QUOTE(katte @ Feb 25 2013, 09:51 PM) *
Ciao, ieri ero in giro per i campi con la mia cagnona.. Ne ho approfittato visto la bella giornata per farla correre sulla neve..
Mentre c'ero son riuscito a farle questa fotina..
Che ve ne pare?

Critiche e commenti graditissimi!!


Bella la foto e mi sa che avrai faticato al rientro per asciugarla, lo dico per esperienza perché ieri per asciugare e ripulire il mio ci ho messo una buona mezz'ora. Ma come si divertono nella neve , è impagabile !

Alessandro
katte
QUOTE(ma01417 @ Feb 25 2013, 09:59 PM) *
Bella la foto e mi sa che avrai faticato al rientro per asciugarla, lo dico per esperienza perché ieri per asciugare e ripulire il mio ci ho messo una buona mezz'ora. Ma come si divertono nella neve , è impagabile !

Alessandro


Puoi ben dirlo!!!
In effetti ci è voluto un po', ma neanche troppo.. è cucciola ma brava.. l'ho asciugata giusto un minimo, poi è entrata e si è messa buona sul suo asciugamano.. il riscaldamento a pavimento ha fatto il resto! smile.gif
Mauro Va
bella la foto...bellissima la cucciolona.....
particolare il riflesso degli occhi nell'acqua

ciao
amy89
QUOTE(katte @ Feb 25 2013, 09:51 PM) *
Ciao, ieri ero in giro per i campi con la mia cagnona.. Ne ho approfittato visto la bella giornata per farla correre sulla neve..
Mentre c'ero son riuscito a farle questa fotina..
Che ve ne pare?

Critiche e commenti graditissimi!!



Bellissima foto!
Non sono un'amante dei cane di grande taglia, ma la tua è veramente bellissima!!! Complimenti! ^__-
M4iedo
Mi piace la foto con quel bel riflesso...e bellissimo cane smile.gif
Complimenti

Ciao
Edo
katte
Grazie a tutti dei commenti..
La mia cagnona (che ora se la dorme bella e beata sul divano), ringrazia dei complimenti.. smile.gif
MarcoSquillino
Bello scatto, bel cane wink.gif

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.