Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
MauSerPhoto
Ciao a tutti, posto uno scatto fatto recentemente a Capo Comino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 330.5 KB


A presto
Maurizio
giodic
Bellissima situazione, colori tenui e delicati che rendono magica l'atmosfera..... foto veramente buona a mio giudizio.
Anche l'orizzonte che taglia pressoché a metà la composizione è una scelta azzeccatissima. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che il primo scoglio sulla sinistra si confonde troppo con il promontorio sullo sfondo, ma non so se fosse possibile inquadrare diversamente e mantenere allineati i 4 scogli.......
MauSerPhoto
QUOTE(giodic @ Feb 25 2013, 05:17 PM) *
Bellissima situazione, colori tenui e delicati che rendono magica l'atmosfera..... foto veramente buona a mio giudizio.
Anche l'orizzonte che taglia pressoché a metà la composizione è una scelta azzeccatissima. L'unico appunto che mi sentirei di fare è che il primo scoglio sulla sinistra si confonde troppo con il promontorio sullo sfondo, ma non so se fosse possibile inquadrare diversamente e mantenere allineati i 4 scogli.......


Ciao Giorgio, ti ringrazio per il passaggio ed il commento; purtroppo non era possibile spostarsi, avrei sicuramente preferito, per una foto più "pulita", che non si vedesse niente dietro gli elementi del pontile distrutto.

A presto
Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.