Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Ancora un' altra conversione.
A Voi C&C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
M4iedo
Secondo me questa buona rispetto alle altre,i bianchi li vedo Pollice.gif pende a sinistra smile.gif ma la foto mi piace...

Ciao
Edo
riccardo_m.
QUOTE(edomac @ Feb 24 2013, 05:27 PM) *
Secondo me questa buona rispetto alle altre,i bianchi li vedo Pollice.gif pende a sinistra smile.gif ma la foto mi piace...

Ciao
Edo



grazie Edo per il passaggio e per il tuo apprezzamento.... si, e' vero che pende ma mi sono concentrato sulla conversione.
alessandro ragozzino
Ciao Riccardo
La foto è buona e non credo penda a sinistra piuttosto mi sembra un effetto dovuto dall' inclinazione del punto di ripresa.Credo e correggimi se sbaglio che hai scattato dal basso verso l' alto in una posizione leggermente in diagonale rispetto alla colonna, se osservate bene la colonna del pozzo sembra convergere verso destra.IMHO
Alessandro
riccardo_m.
QUOTE(alessandro ragozzino @ Feb 24 2013, 06:51 PM) *
Ciao Riccardo
La foto è buona e non credo penda a sinistra piuttosto mi sembra un effetto dovuto dall' inclinazione del punto di ripresa.Credo e correggimi se sbaglio che hai scattato dal basso verso l' alto in una posizione leggermente in diagonale rispetto alla colonna, se osservate bene la colonna del pozzo sembra convergere verso destra.IMHO
Alessandro


Ciao Alessandro,
si in effetti mi sembra proprio che lo scatto sia avvenuto dal basso verso l' alto anche se di poco e leggermente in diagonale.
Grazie del passaggio e dell' apprezzamento dello scatto e spero anche della conversione.




MarcoSquillino
Bella questa conversione Riccardo!

ciao
Marco
riccardo_m.
QUOTE(MarcoSquillino @ Feb 24 2013, 06:57 PM) *
Bella questa conversione Riccardo!

ciao
Marco



Grazie Marco,
mi fa piacere ricevere qualche consenso, mi stavo un po' " demoralizzando " con queste conversioni che non riuscivo a far apprezzare in quanto ottenevo sempre risultati piuttosto grigi.
alessandro ragozzino
Non sono un esperto di conversioni il B&W è un campo molto complesso per i miei gusti la conversione è gradevole avrei aumentato l' effetto grana penso che in uno scatto del genere si sposi bene con l' immagine proposta.
Saluti
riccardo_m.
QUOTE(alessandro ragozzino @ Feb 24 2013, 10:21 PM) *
Non sono un esperto di conversioni il B&W è un campo molto complesso per i miei gusti la conversione è gradevole avrei aumentato l' effetto grana penso che in uno scatto del genere si sposi bene con l' immagine proposta.
Saluti


grazie Alessandro per il passaggio e per il tuo parere.
M4iedo
Mi scuso se ho usato termini sbagliati,più che pendenza si trattava di distorsione prospettica mi sa,infatti a sinistra è perpendicolare mentre a destra è storta.... tongue.gif
riccardo_m.
QUOTE(edomac @ Feb 24 2013, 10:48 PM) *
Mi scuso se ho usato termini sbagliati,più che pendenza si trattava di distorsione prospettica mi sa,infatti a sinistra è perpendicolare mentre a destra è storta.... tongue.gif

Ma scherzi, tranquillo..... no problem..... wink.gif
riccardo_m.
Scusate se sono andato a recuperarla dalla 2*pagina dove ormai era "finita" ma e' solo per cercare di avere più pareri possibili su questa conversione.

Grazie!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.