Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
stefano_fiori
Salve a tutti mi interessava sapere se sb 600 mio attuale flash e compatibile con fx per la d800 e se da buoni risultati, o andare sul sb910.grazie per le risposte
Lapislapsovic
QUOTE(stefano963 @ Feb 24 2013, 12:05 PM) *
Salve a tutti mi interessava sapere se sb 600 mio attuale flash e compatibile con fx per la d800 e se da buoni risultati, o andare sul sb910.grazie per le risposte

Il 910 è attualmente il top, ottimizzato con la parabola e schemi di illuminazione al meglio con n.g34, il 600 ha n.g. 30 è meno ottimizzato, non funziona da master ma solo slave ed è privo anche di altre funzioni che ha il 910, ma se a te serve un flash sulla slitta per illuminare in i-ttl visto che hai già il 600 e non ti occorrono tutte le feautures del 910, ti posso dire che insieme al sb 800 sono perfettamente compatibili con la D800 e con le vecchie reflex wink.gif

Ciao ciao
stefano_fiori
QUOTE(Lapislapsovic @ Feb 24 2013, 12:14 PM) *
Il 910 è attualmente il top, ottimizzato con la parabola e schemi di illuminazione al meglio con n.g34, il 600 ha n.g. 30 è meno ottimizzato, non funziona da master ma solo slave ed è privo anche di altre funzioni che ha il 910, ma se a te serve un flash sulla slitta per illuminare in i-ttl visto che hai già il 600 e non ti occorrono tutte le feautures del 910, ti posso dire che insieme al sb 800 sono perfettamente compatibili con la D800 e con le vecchie reflex wink.gif

Ciao ciao


Grazie è quello che mi interessava sapere.
Cesare44
se non ti interessa il top, a catalogo c'è anche l'SB700, con meno funzioni del nuovo SB910, ma superiore in tutto al più piccolo SB600.

Il flash è una spesa che si affronta una volta sola e si cambia quando non funziona più, o quando non è più compatibile con tutti gli automatismi come nel caso del CLS di Nikon.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.