Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Martins 91
Premetto che penso sia la sezione adatta a questa foto, se mi sbaglio fatemelo notare smile.gif
Un azione che oramai noi con "Reflex ipercazzute" conosciamo molto bene smile.gif Dopo ogni scatto, eccoci qua che gli ridiamo un occhio.. vediamo dell'inquadratura, il punto di messa a fuoco, e ma a f2.8 troppo chiara e via dicendo.. Un azione comune di questi tempi, ma che solo 20 anni fa era impossibile, perchè un tempo avendo il rullino, non si poteva osservare lo scatto finchè non si era in camera oscura. Possiamo dire che questa sia una nuova azione creata dal digitale.
Voi che ne pensate???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
giodic
QUOTE(Martins 91 @ Feb 23 2013, 02:47 PM) *
Premetto che penso sia la sezione adatta a questa foto, se mi sbaglio fatemelo notare smile.gif
Un azione che oramai noi con "Reflex ipercazzute" conosciamo molto bene smile.gif Dopo ogni scatto, eccoci qua che gli ridiamo un occhio.. vediamo dell'inquadratura, il punto di messa a fuoco, e ma a f2.8 troppo chiara e via dicendo.. Un azione comune di questi tempi, ma che solo 20 anni fa era impossibile, perchè un tempo avendo il rullino, non si poteva osservare lo scatto finchè non si era in camera oscura. Possiamo dire che questa sia una nuova azione creata dal digitale.
Voi che ne pensate???


Che con la street non c'entra assolutamente nulla a mio parere...... messicano.gif
andre@x
Bel bn... È comunque una scena che si vede in strada.
Ciao
Andrea
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(andre@x @ Feb 23 2013, 07:00 PM) *
... È comunque una scena che si vede in strada...


...in strada accadono e si vedono un sacco di cose ma non tutto e' "richiudibile" all'interno del frame di una buona fotografia street wink.gif
sbiddu
ma la foto è stata rivoltata a specchio dall'asse verticale.....o esiste una canon con l'impugnatura a sinistra?? blink.gif
Martins 91
QUOTE(sbiddu @ Feb 24 2013, 12:45 PM) *
ma la foto è stata rivoltata a specchio dall'asse verticale.....o esiste una canon con l'impugnatura a sinistra?? blink.gif

non avevo mai pensato a ciò.... che io mi ricordi non ho rivoltato la foto huh.gif
Ricpic
Ciao Martins 91,

sì, questo è un gesto legato alla fotografia digitale, lo facciamo un pò tutti credo... mi mancano diverse cose a questa foto, mi manca l'ambientazione e mi manca anche il soggetto... pertanto non riesco a classificarlo street. Sposto in foto a tema libero.

ciao
Ric
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.