Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefanosv
qualcuno mi puo aiutare?

sono ore che provo cercando su google e arrivo o ad applicazioni a pagamento o altre che nn funzionano!
ma dico io, con il mio bel tablet android il copy/paste e' cosi comodo... e meno male che apple e' facile da usare...

qualcuno mi puo aiutare? che sia con cavo usb o wi-fi nn mi interessa, ma nn voglio viaggiare con 2 tablet ora solo perche' nell'ipad nn riesco a copiare i files...

Spero ci sia qualche anima pia che mi aiuti xche' sto impazzendo!
simonegiuntoli
Credo che la soluzione migliore sia itunes, è gratuito.
Il copia incolla non credo si possa fare, (non ho l'ipad) ma basti fare la sincronizzazione con itunes. Non credo nemmeno sia così difficile.
stefanosv
QUOTE(simonegiuntoli @ Feb 23 2013, 02:12 PM) *
Credo che la soluzione migliore sia itunes, è gratuito.
Il copia incolla non credo si possa fare, (non ho l'ipad) ma basti fare la sincronizzazione con itunes. Non credo nemmeno sia così difficile.


nn voglio dover installare itunes su 4 PC diversi...uno e' gia' abbastanza per quanto faccia schifo smile.gif

possibile nn ci siano altre soluzioni??? sto cercando da tutte le parti ma niente da fare...
ges
Si può fare benissimo, ma servono dei software e la maggior parte sono a pagamento (es. iTransfer)
fil_de_fer
Non so se l'iPad funzioni come l'iPhone, su quest'ultimo ho installato un'app gratuita "Phone Drive" e scambio files tra iPhone e iMac come se fosse una pendrive....
Son sicure che app di questo tipo ce ne siano in quantità.

Filippo
stefanosv
QUOTE(ges @ Feb 23 2013, 05:55 PM) *
Si può fare benissimo, ma servono dei software e la maggior parte sono a pagamento (es. iTransfer)


jo provato iTransfer (mi pare sia gratis visto che nn ho pagato) ma nn funzionava..
Lightworks
Molto user friendly, certo con Apple ti si apre proprio un altro mondo... messicano.gif
fil_de_fer
Prova a vedere questo....
stefanosv
credo di aver capito il problema, la compatibilita' dei file...

alcuni li vede, altri (il 98%) NO...ci sono rimedi?
non ditemi di dover convertire i files per farglieli leggere altrimenti lo uso come vassoio per la colazione al mattino smile.gif
simonegiuntoli
Di Itranfert c'è anche la versione free in alternativa prova Air tranfert... Non so se queste applicazioni funzionano solo tra Mac e Iphone e/o Ipad o anche con pc.
Io ho un Mac quindi l'Iphone si sincronizza da solo senza applicazioni....
danielg45
Io per caricare qualcosa su ipad uso il programma "wifi remote". Avendo un router wifi con presa usb lo imposto con per esempio una chivetta usb collegata come risorsa di rete.

QUOTE(fil_de_fer @ Feb 23 2013, 06:14 PM) *
Prova a vedere questo....

Provato ma a me non funziona.
stefanosv
QUOTE(danielg45 @ Feb 23 2013, 06:39 PM) *
Io per caricare qualcosa su ipad uso il programma "wifi remote". Avendo un router wifi con presa usb lo imposto con per esempio una chivetta usb collegata come risorsa di rete.
Provato ma a me non funziona.


mi pare di capire che se il tipo di video nn e' compatibile nn fa nemmeno trasferire il file...ho provato diverse applicazioni gia'
ci sono rimedi o conviene buttare tutto?

cmq io nn voglio avere i video in streaming...li voglio su ipad perche' quando volo non ho internet smile.gif
claudio-rossi
Una domanda(senza alcuna polemica): ma se hai un tablet android perché ti sei preso l'ipad? O meglio, perché non usi il tablet android visto che ha anche il copia/incolla?
stefanosv
QUOTE(claudio-rossi @ Feb 23 2013, 06:46 PM) *
Una domanda(senza alcuna polemica): ma se hai un tablet android perché ti sei preso l'ipad? O meglio, perché non usi il tablet android visto che ha anche il copia/incolla?


perche' ora per lavoro devo usare l'ipad e vorrei evitare di dover portare due tablet ogni volta che parto...
stefanosv
ora sto provando oplayer che pare vada molto meglio, ma alcuni video li vedo ma nn c'e' l'audio...

e meno male che Apple fa le cose facili da usare...
stefanosv
ok piu o meno ci sono riuscito... ne ho provati tanti e nn ne trovo uno che supporti l'audio Ac3...
qualche consiglio?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.