Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
andre@x
ciao a tutti voi.
Vi sottopongo questo scatto a me caro.

Lo avevo già postato in primi passi. Lo metto qui perché desidererei ricevere qualche autorevole consiglio e/o critica.

ciao e grazie

Andrea


ps: so che la panchina non intera voi non l'avreste fatta. Io invece l'ho messa volutamente a far vedere che c'e ne erano diversa ma se fosse si sarebbe scelta questa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Martins 91
Un peccato che sia vuota e anche un peccato che non sia rivolta verso il mare smile.gif Comunque bello scatto! il bianco nero da proprio un senso drammatico a questa foto, che è molto affascinante!
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(andre@x @ Feb 23 2013, 09:16 AM) *
ciao a tutti voi.
Vi sottopongo questo scatto a me caro.


...sarebbe interessante sapere anche perche' lo e' wink.gif ...
Rino Terry
Ciao Andrea, la scelta di scattare con un diaframma abbastanza chiuso (f/10), secondo me non è una buona idea. Il bellissimo scenario che hai di fronte ruba lo sguardo alla stessa panchina, avresti dovuto, secondo me aprire più che potevi il diaframma per cercare di sfocare lo sfondo.
Mi verrebbe di chiederti inoltre, cosa ha attirato la tua attenzione su questa desolante panchina vuota...ma non lo farò tongue.gif

Rino
andre@x
QUOTE(Martins 91 @ Feb 23 2013, 02:54 PM) *
Un peccato che sia vuota e anche un peccato che non sia rivolta verso il mare smile.gif Comunque bello scatto! il bianco nero da proprio un senso drammatico a questa foto, che è molto affascinante!

Ti ringrazio per la visita ... Si un peccato sia vuota ... È uno scatto che vuole dare risalto all'assenza ... È questo il dramma.
Ciao ed ancora grazie a presto
Andrea

QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Feb 24 2013, 08:50 AM) *
...sarebbe interessante sapere anche perche' lo e' wink.gif ...

Ciao Vincenzo grazie anche a te per la visita
A presto
Andrea

QUOTE(Rino Terry @ Feb 24 2013, 06:37 PM) *
Ciao Andrea, la scelta di scattare con un diaframma abbastanza chiuso (f/10), secondo me non è una buona idea. Il bellissimo scenario che hai di fronte ruba lo sguardo alla stessa panchina, avresti dovuto, secondo me aprire più che potevi il diaframma per cercare di sfocare lo sfondo.
Mi verrebbe di chiederti inoltre, cosa ha attirato la tua attenzione su questa desolante panchina vuota...ma non lo farò tongue.gif

Rino

Ciao fino ... Ho scattato a f 10 e 24 mm perché volevo che lo sfondo fosse presente. Mi interessava si vedesse bene a che se volevo focizzAre l'attenzione sull'assenza di quell panchina vuota.
Ti ringrazio ancora
Ciao
Andrea
Ricpic
Ciao Andrea,
mi manca totalmente l'elemento umano o un accadimento che possano far considerare questo scatto una foto street, anche in senso lato. Sposto in foto a tema libero.

ciao
Ric


gian_dudu
Ciao Andrea , trovo questa immagine ben composta , ritengo una scelta ottima e da te ben ponderata , l'aver
dato oltre al soggetto "panchina" buona descrittività a tutto l'ambiente circostante , mettendo così in risalto
la bellezza del paesaggio. B/N dai toni robusti e tecnicamente ben eseguito , immagine finale a mio parere
molto bella smile.gif . Ciao Antonio.
andre@x
QUOTE(gian_dudu @ Feb 27 2013, 06:58 PM) *
Ciao Andrea , trovo questa immagine ben composta , ritengo una scelta ottima e da te ben ponderata , l'aver
dato oltre al soggetto "panchina" buona descrittività a tutto l'ambiente circostante , mettendo così in risalto
la bellezza del paesaggio. B/N dai toni robusti e tecnicamente ben eseguito , immagine finale a mio parere
molto bella smile.gif . Ciao Antonio.

Ciao Antonio grazie della visita. Felice che il bn ti piaccia... È uno scatto fatto recentemente ma al quale sono molto affezionato
A presto
Andrea
Mauro Va
bravo Andrea.....ci percepisco una presenza....

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Feb 28 2013, 07:55 PM) *
bravo Andrea.....ci percepisco una presenza....

ciao

Grazie Mauro
Ciao
RosannaFerrari
E' quell'aura di luminosità intorno alla panchina che ne fa percepire una "presenza".
Secondo me, già la stessa luminosità attira lo sguardo alla panchina, ancor prima che al resto del paesaggio
Bella Andrea, doppiamente bella! wink.gif
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Mar 3 2013, 04:27 PM) *
E' quell'aura di luminosità intorno alla panchina che ne fa percepire una "presenza".
Secondo me, già la stessa luminosità attira lo sguardo alla panchina, ancor prima che al resto del paesaggio
Bella Andrea, doppiamente bella! wink.gif
Ciao
Rosanna


ciao rosanna davvero grazie ... a presto

Andrea
nonzo
Ciao Andrea, la trovo una buona proposta e la conversione ben riuscita dai forti contrasti ne esalta la drammaticità e il Conceptual della solitudine.
Ciao Ale
andre@x
QUOTE(nonzo @ Mar 5 2013, 09:52 PM) *
Ciao Andrea, la trovo una buona proposta e la conversione ben riuscita dai forti contrasti ne esalta la drammaticità e il Conceptual della solitudine.
Ciao Ale


grazie Ale ciao e a presto

Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.