Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Sempre difficile convertire i bn i ritratti.

Che ve ne pare.... lo sfondo è quello che è... ciao
andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB
M4iedo
Come ti ho detto di la bel bimbo e bella foto....mi piace anche il bn.... Pollice.gif

Ciao
Edo
ragem
Senti Andrea
ho guardato con molta attenzione la foto e ho apprezzato tanto il riflesso di luce nei capelli, il sorriso appena accennato di chi pare voglia prenderti un po in giro, la bella conversione ma ad ogni sguardo la mia attenzione era rapita da quegli occhi scuri e profondi che non sembrano quelli di un bambino.
Bel bambino, bella foto, esprime molto bene il carattere del soggetto che deve essere uno di quelli con l' argento vivo addosso.
Buona luce!
Alessandro
Crisbisc
Bel soggetto e bel B/N, complimenti

Cristian
beppe terranova
bellissimo come sempre il pupo...............
la conversione è impeccabbabile oramai sei un maestro................
però un croppettino lo darei tenedo il formato 2\3 in verticale e cominciando da 2 dita sopra il ginocchio e eliminando buon parte delle palme e del cielo,,,,,,,,,,,,,,,,
un saluto
peppe
Mauro Va
bel click Andrea e buona conversione

ciao
aldosartori
È bravo Andrea!
andre@x
QUOTE(edomac @ Feb 21 2013, 07:41 PM) *
Come ti ho detto di la bel bimbo e bella foto....mi piace anche il bn.... Pollice.gif

Ciao
Edo

Grazie mille troppo buono ciao a presto
Andrea

QUOTE(ragem @ Feb 21 2013, 08:17 PM) *
Senti Andrea
ho guardato con molta attenzione la foto e ho apprezzato tanto il riflesso di luce nei capelli, il sorriso appena accennato di chi pare voglia prenderti un po in giro, la bella conversione ma ad ogni sguardo la mia attenzione era rapita da quegli occhi scuri e profondi che non sembrano quelli di un bambino.
Bel bambino, bella foto, esprime molto bene il carattere del soggetto che deve essere uno di quelli con l' argento vivo addosso.
Buona luce!
Alessandro

Alessandro ti ringrazio di cuore... Ma l'hai vista bene... Mica l'hai confusa con la foto di un'altro??? laugh.gif

Troppo buono sono lusingato ... E mi fa particolarmente piacere che lo sfondo passi in secondo piano
Ciao e a presto
Andrea

QUOTE(beppe terranova @ Feb 21 2013, 08:39 PM) *
bellissimo come sempre il pupo...............
la conversione è impeccabbabile oramai sei un maestro................
però un croppettino lo darei tenedo il formato 2\3 in verticale e cominciando da 2 dita sopra il ginocchio e eliminando buon parte delle palme e del cielo,,,,,,,,,,,,,,,,
un saluto
peppe

Ciao Peppe grazie del passaggio
A presto
Andrea

QUOTE(Mauro Va @ Feb 21 2013, 09:49 PM) *
bel click Andrea e buona conversione

ciao

Ciao Mauro sempre grazie a presto
Andrea

QUOTE(aldo73 @ Feb 21 2013, 09:56 PM) *
È bravo Andrea!

Ciao Aldone... Grazie sempre ... Che ti devo di.... È che ciò un debole per il black & white
Ciao e a presto
Andrea
marco_boz
Ottima Andrea!!!.... troppo forte il bimbo smile.gif ... bella la composizione, la conversione ed il taglio!!... complimenti

Un salutone

Marco
andre@x
QUOTE(The Bossman @ Feb 22 2013, 12:08 AM) *
Ottima Andrea!!!.... troppo forte il bimbo smile.gif ... bella la composizione, la conversione ed il taglio!!... complimenti

Un salutone

Marco

Grazie mille Marco ciao e a presto
Andrea
gaeraciti
Un bellissimo "ometto" smile.gif

Molto bello il bn (per me e per quello che può valere il mio giudizio in merito...biggrin.gif )

Complimenti!

(da provare forse il crop indicato da Peppe ....)

Ciao Andrea.

Gaetano
capannelle
Mi accodo ai complimenti per la foto e per la conversione smile.gif
andre@x
QUOTE(gaeraciti @ Feb 22 2013, 10:25 AM) *
Un bellissimo "ometto" smile.gif

Molto bello il bn (per me e per quello che può valere il mio giudizio in merito...biggrin.gif )

Complimenti!

(da provare forse il crop indicato da Peppe ....)

Ciao Andrea.

Gaetano


Ciao gaetano grazie mille per la visita.... mi fa piacere ti piaccia.

Per il taglio proposto da peppe anche se formalmente corretto, io non so d'accordo per una ragione semplice. Il pupo ha un giaccone lungo appena sopra il ginocchio. E' fatto così per cui se taglio un po più su il pupo mi si attozza laugh.gif e la mamma mi sgrida..... per cui resto bloccato anche nel taglio sopra.
L'ho voluto così per una ricerca estetica, diciamo, ad ogni modo dico che peppe aveva fatto una corretta osservazione magari da riproporre quando il pupo indosserà un bomberino giù di li.

Ciao a presto ed ancora grazie

andrea

QUOTE(capannelle @ Feb 22 2013, 10:38 AM) *
Mi accodo ai complimenti per la foto e per la conversione smile.gif


grazie mille.... onorato... ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.