Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
patrikanny
Ehi raga ma vi ho mai presentato il mio gemello?!! si chiama Patrik pure lui rolleyes.gif ... tra pochi giorni rientro in Germania, (così rivedo anche Sabrina ... Mauro wink.gif ) quindi per i prossimi sette mesi avrò poco tempo per sperimentare e fotografare, ma farò il possibile per non abbandonarvi biggrin.gif ... intanto in mancanza di soggetti... W l'autoscatto!! ... che dite è meglio che lascio perdere la carriera da modello??!! ah ah ah!!! mi sa che dovrò continuare a fare gelati ancora per un bel po'!!!! laugh.gif
A parte gli scherzi la luce mi sembra sia buona ma la posa credo non sembri molto naturale... io che pensavo fosse difficile fare il fotografo wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 585.3 KB


PS: mi raccomando che il mio gemello potrebbe offendersi!!
Mauro Va
ti trovassi di notte Patrik...ti darei il portafoglio laugh.gif tongue.gif
il gambo del fiore.....(finto) ..............che sporge un mi garba.....
la camicia ti tira un pò.....o è piccina o hai troppo fisico.........

un abbraccione.....saluti a tutti Patrik

ciao
RosannaFerrari
Beh.... Complimenti!
Bel ritratto, bel fisico, niente male davvero!
Buon rientro Patrik!
Ciao
Rosanna
patrikanny
QUOTE(Mauro Va @ Feb 20 2013, 11:21 PM) *
ti trovassi di notte Patrik...ti darei il portafoglio laugh.gif tongue.gif
il gambo del fiore.....(finto) ..............che sporge un mi garba.....
la camicia ti tira un pò.....o è piccina o hai troppo fisico.........

un abbraccione.....saluti a tutti Patrik

ciao


Mauro sei sempre il solito simpaticone!! pensa che non mi sono neanche accorto del gambo che spuntava... li basta una clonata dai... è il resto che non è clonabile laugh.gif !!
... Ok devo ridurmi i pettorali con photoshop!!!

un abbraccione!!!

QUOTE(rosanna67 @ Feb 20 2013, 11:26 PM) *
Beh.... Complimenti!
Bel ritratto, bel fisico, niente male davvero!
Buon rientro Patrik!
Ciao
Rosanna


Ciao Rosanna... allora tu non mi dai il portafoglio??!! peccato laugh.gif

Tanti saluti a te e alla tua splendida modella!!!

Ciao Patrik
marco_boz
Grande Patrik!!! laugh.gif .... Mauro mi fà ammazzare dalle risate biggrin.gif .... per lo scatto Patrik... lo trovo buono davvero!!... bella la gestione delle luci ed ottimo il taglio!!! Pollice.gif ....

P.S. anche dalla Germania,... continua a seguirci è!!!!!!

Un salutone Patrik... a te ed al "gemello" biggrin.gif

Marco
MarcoSquillino
Bell'autoscatto Patrick wink.gif

p.s Ma in che città della Germania vai? Io sono vicino a Stoccarda biggrin.gif
giovannigori
Molto bella la luce, io faccio spessissimo ritratti uguali per interviste, con le stesse cromie, quindi non possono non dirti che mi piace molto..
: ))
Devo però dirti che di solito non lascio uscire i pollici, o quantomeno ad oggi non ho ancora deciso come mettere le mani e le dita quando il soggetto le mette in tasca.. allora nel dubbio non lo faccio mai..
Non so..
Comunque bravo, per me non è foto da primi passi, assolutamente
: ))
ciao e complimenti
G
gaeraciti
Quoto Giovanni....nel senso che non siete da primi passi tu e il tuo gemello.... messicano.gif

Un'ottima gestione di luci e sfondo, il soggetto è quello che è.....ahahahah

Prova per i pettorali, non si sa mai....

Scherzi a parte, io il portafoglio non te lo do!!! E se vedi il mio "mezzo" autoritratto capirai anche perchè biggrin.gif

Complimenti vivissimi, bella foto (per me) in tutto Pollice.gif

Continua a seguirci e fatti sentire spesso che abbiamo sempre bisogno di gente simpatica qui in primi passi....almeno per bilanciare la mia presenza....ehehehe...

Ciao Patrik, un saluto.

Gaetano
beppe terranova
io posso dirti che......................................da autoritratto è micidiale e bello..............soggetto,luce e taglio
un abbraccio e copriti

ciao
Peppe
patrikanny
grazie.gif che gentili!!!! allora posso partire tranquillo e contento!!!??!!! ... a Giovanni guarda che mi fai gasare a dirmi che non è da primi passi.... stai attento che ti metto su la concorrenza a BO laugh.gif
Marco allora siamo a 180 km di distanza, io sono a Konstanz.... facciamo così tu ti compri il 600 mm (il 2.8 mi raccomando!!!) io ti mando il mio duplicatore e così me le fai tu le foto che con l'autoscatto è troppo difficile wink.gif

Saluti a tutti!!!!

Patrik
MarcoSquillino
Ahah ok Patrik, sarà fatto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.