Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Melys
Ciò che mi fa impazzire dei cavalli in generale, è che si mostrano per quello che sono senza vergogna, si mettono a nudo davanti a te. E se ne fregano se sembrano vanitosi, buffi, superiori, non hanno paura e esprimere il loro stato d'animo, senza filtri.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 353.5 KB



C&C sempre graditi!
fedeeepd
a mio parere bellissima, in anzi tutto l'idea e la composizione e poi anche il bn duro che in questo caso ci sta proprio

complimenti

Federico
DAP
melys!!un'altra bella fotografia,mi saltano all'occhio insieme sia la composizione che l'elaborazione,poi entra in campo l'elemento che fa "vibrare",da brio all'interpretazione della scena,lo specchio...che poi anche frammentato rafforza con quel non so chè di "scenografico",insomma, complimenti!!facci vedere ancora ,in queste due foto è evidente per me una apprezzabile concezione dell'immagine fotografica
Lady O
QUOTE(Melys @ Feb 20 2013, 12:31 PM) *
Ciò che mi fa impazzire dei cavalli in generale, è che si mostrano per quello che sono senza vergogna, si mettono a nudo davanti a te. E se ne fregano se sembrano vanitosi, buffi, superiori, non hanno paura e esprimere il loro stato d'animo, senza filtri.


Con queste parole hai sintetizzato quanto di più bello si possa apprezzare in questi splendidi animali (prestazioni sportive a parte)

Il cavallo è altero vezzoso e tenero allo stesso tempo e questo scatto sembra proprio mettere a nudo le sue debolezze.

Veramente molto bella
Melys
Grazie a tutti smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.