QUOTE(a_deias @ Feb 20 2013, 07:06 PM)
Per curiosità con che forma hai pagato?
sono andato a dare uno sguardo sul sito, ci sono condizioni
terrificanti, pagamenti anticipati non stornabili (tipo carta di credito),emissione scontrino solo post ricezione merce con riscontro OK, richiesta recesso solo via SMS,
mah! :
1) Metodi di Pagamento
DI seguito i vari metodi di pagamento:
Vaglia Postale Anticipato (per articoli Import e Italia)
Bonifico Bancario Anticipato (per articoli Import e Italia)
Postagiro (per articoli Import e Italia)
Contrassegno al corriere (SOLO per articoli Italia)
Verrete avvisati tramite mail una volta che il materiale sarâ disponibile.
2) Recesso e Rimborsi
in caso di annullamento ordini inviare i dati per rimborso (nome, cognome, indirizzo e iban) a 3664416059 unicamente tramite SMS, non si accettano altre modalità di notifica dei dati per il rimborso. Al di sotto dei 40,00 euro non verrà inviato un bonifico, la cifra sarà scontata sull'acquisto successivo.
Restituzione bonifici per annullamento ordine dopo 30gg data annullamento (questo per darci la possibilità di rivendere quanti acquistato per voi)
3) Pagamenti Rateali
al momento non forniamo pagamenti rateali.
4) Materiale Usato
non trattiamo direttamente merce usata tuttavia presso il nostro sito è presente una vetrina gratuita dell'usato. Se desiderate vedere pubblicato il vostro annuncio inviatelo tramite mail utilizzando il form contattaci.
5) Spedizioni
in caso una volta notificata la spedizione la merce non dovesse essere consegnata entro 60 ore (tre giorni) contattateci, verificheremo direttamente con un nostro responsabile presso il corriere le motivazioni del ritardo, per motivi organizzativi non forniamo il tracking number a meno che si verifichi un ritardo (oltre i tre giorni) Tutte le nostre spedizioni sono assicurate ed avvengono tramite corriere espresso.
Si effettuano spedizioni in contrassegno con relativo supplemento solo per articoli Italia, ossia la merce import non è acquistabile in contrassegno. IMPORTANTE noi consegnamo le spedizioni al corriere dal lUNEDI AL MERCOLEDI ( in casi urgenti anche il GIOVEDI il corriere riceve le nostre spedizioni verso le 17 dei giorni sopra indicati di quelle che riesce a lavorare ci fornisce report OK SPEDITE le altre partono il giorno dopo.....CMQ LA CONFERMA E' SEMPRE LA NOSTRA EMAIL DI SPEDIZIONE....
6) Fattura
la nostra organizzazione non ci consente di emettere fattura ma unicamente regolare scontrino. ATTENZIONE una volta ricevuto il prodotto e appurato il buon funzionamento. scrivere nelle note ordine OK RICEVUTO E FUNZIONANTE. nel giro di pochi giorni riceverete lo scontrino.