Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
ets2304
ragazzi ho comprato un mese fa una D800 dal famoso sito di sanmarino, ad oggi ancora non me l'hanno spedita. L'amico del negozio chiamato 3 volte mi ha sempre detto "domani te la spedisco" da ieri ha sempre il cellulare spento. Qualcuno ha notizie in merito? O ha fatto acquisti di recente?

Ciao
S.
malfattore
Credo che sia incasinatissimo come sempre. Io ho comprato tanto da lui. Ha solo un problema, i tempi. Mettiti comodo e aspetta. smile.gif

Il fatto che ti dica "domani spedisco" e poi non è così non è indice di serietà però.
Mi sono sempre chiesto se i 50 euro che puoi risparmiare comprando da lui valgano l'attesa. Specialmente sui grossi acquisti.
ets2304
io è la seconda volta che compro.. avevo preso la d700+50f1.4 a un ottimo prezzo e me l'aveva spedita subito, il problema però è che se mi dici te la spedisco e poi non me la spedisci dopo un mese inizio a farmi domande se mi stai truffando e magari gli faccio pure scrivere dall'avvocato.. non so quanto sia buono per lui
malfattore
Capisco che ci siano in ballo un po di soldini, ma forse non ti conviene scrivergli come da lui stesso indicato, nelle note dell'ordine?
Ribadiscigli il concetto che se ti dice che spedisce in giornata ti aspetti che la merce parta veramente, altrimenti cominci a pensar male.
Io comunque starei tranquillo. Non credo che cerchi di fregarti, i suoi interessi sono vendere, non fregarne due o tre e infilarsi nei guai.
beppe cgp
QUOTE(malfattore @ Feb 20 2013, 01:35 PM) *
Capisco che ci siano in ballo un po di soldini, ma forse non ti conviene scrivergli come da lui stesso indicato, nelle note dell'ordine?
Ribadiscigli il concetto che se ti dice che spedisce in giornata ti aspetti che la merce parta veramente, altrimenti cominci a pensar male.
Io comunque starei tranquillo. Non credo che cerchi di fregarti, i suoi interessi sono vendere, non fregarne due o tre e infilarsi nei guai.


Conosco un sacco di gente che ha annullato l'ordine dopo 3 mesi di attesa e con loro che continuavano a dire "domani la spedisco"
Probabilmente è una prassi comune! wink.gif
io annullerei subito l'ordine... non esiste aspettare un mese e più per la d800 che si trova ovunque in pronta consegna o quasi...
ets2304
il problema è, se annullo l'ordine dopo quanto mi ridarà i soldi?! considera che ho pagato quasi un mese fa!
ulipao
Prima compravo da loro ma ho sempre ritirato in negozio. Ultimamente so che hanno avuto qualche problemino.....legale.
beppe cgp
QUOTE(ets2304 @ Feb 20 2013, 03:27 PM) *
il problema è, se annullo l'ordine dopo quanto mi ridarà i soldi?! considera che ho pagato quasi un mese fa!


Non so... devi chiedere a loro!
Anche io ho letto su internet che hanno avuto non pochi problemi legali
Willyambo
QUOTE(ets2304 @ Feb 20 2013, 03:27 PM) *
il problema è, se annullo l'ordine dopo quanto mi ridarà i soldi?! considera che ho pagato quasi un mese fa!



Non farti venire il sangue amaro però; non ne vale la pena. Il tuo dubbio è più che leggittimo. Beppe ha ragione e anche molta. Può anche essere in buona fede, il venditore. Rimane comunque il fatto che la D800 la trovi in molti altri posti, on line o negozio fisico che sia. Forse il suo fornitore gli tarda le consegne?
....forse.
Tu comunque hai già lasciato sul piatto l'oggetto di tutto: i soldi hmmm.gif . Io una raccomandata (assolutamente a.r.) affiancata, se esistente, ad un fax, il tutto in forma mooolto serena e tranquilla gliela farei, riportando appunto quanto da lui affermato (questo è un primo appiglio).
Poi vedi tu; se fra 15/20 gg. non hai notizie/risposte (considera che la raccomandata può essere ritirata anche dopo vari giorni), ne fai una seconda, citando la precedente con data e numero (secondo appiglio). A questo punto puoi far intervenire un legale di fiducia (ma cominci a spendere ulteriori soldi, che non recupererai).

...... sono stato un po' estremo. Non ti auguro certo di arrivare sin lì. Ma parlo per esperienza analoga in acquisti ben diversi dal mondo fotografico. Ma lo schema base base è questo. E si sa che per cifre non eccessive, seppur importanti, non conviene arrivare dal legale. Come mi fa strano che un negozio con un giro di acquisti rilevante, si comporti in questo modo (cito: se mi dici che spedisci, mi aspetto che tu lo faccia!!").
In bocca al lupo (perdona lo sfogo ma il mio scotto è ancora fresco fresco e quando leggo di queste cose mi faccio venire il sangue amaro mad.gif . Della serie: fate quel che dico (scrivo), ma non fate quel che faccio laugh.gif ).
Un saluto a tutti.
William


PS: leggo solo ora i due ultimi interventi (beppe e ulipao). Mi invieresti in MP gli estremi del negozio di acquisto (tempo fa erano in due. Uno di loro però ha avuto qualche "difficoltà" .......). Grazie, è solo per informazione personale.
malfattore
I problemi legali mi pare fossero di carattere fiscale più che di frode (infatti nonostante tutto continua a vendere e mandare mille mail di offerte biggrin.gif ). Comunque visto che non sei il solo ad aver avuto promesse non mantenute forse conviene chiedere il rimborso. Presto o tardi quello deve arrivare, altrimenti vai di vie legali. Sei praticamente inattaccabile.
Io forse ho avuto solo fortuna che avesse il materiale richiesto in magazzino e in pochi giorni l'ho ricevuto.
Oggi nuova e nital, tolto il sanmarinese, che prezzo si può spuntare?
ets2304
avevo sentito di lentezze del sito però non pensavo così tanto anche perchè la D700 me l'avevano spedita in pochissimo tempo e a un prezzo davvero competitivo come anche la D800, l'ho pagata 2350 in offerta con tessera VIP, il prezzo penso sia molto piu basso rispetto a quello che si trova su internet, col senno di poi avrei preferito spendere 200€ in più e averla subito.

Adesso valuterò il da farsi, se entro venerdì non si fa sentire (ha sempre il telefono spento, gli ho mandato anche una mail) gli faccio partire una lettera dall'avvocato.

Avrei preferito che mi dicesse guarda te la spedisco tra 10 giorni piuttosto che prendermi per il c.. dicendomi domani te la spedisco
Paolo56
Non avevi fatto una ricerca vero?

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...marino&st=0
Willyambo
QUOTE(Paolo56 @ Feb 20 2013, 04:40 PM) *


... @ets2304 proprio quello che temevo prima, con il mio PS blink.gif . Sorry ........ !!
ets2304
purtroppo sapevo che i tempi erano lenti, ma non pensavo così tanto anche perchè l'esperienza precedente era stata buona..
a_deias
QUOTE(ets2304 @ Feb 20 2013, 06:20 PM) *
purtroppo sapevo che i tempi erano lenti, ma non pensavo così tanto anche perchè l'esperienza precedente era stata buona..


Per curiosità con che forma hai pagato?
ets2304
bonifico
a_deias
QUOTE(a_deias @ Feb 20 2013, 07:06 PM) *
Per curiosità con che forma hai pagato?


sono andato a dare uno sguardo sul sito, ci sono condizioni terrificanti, pagamenti anticipati non stornabili (tipo carta di credito),emissione scontrino solo post ricezione merce con riscontro OK, richiesta recesso solo via SMS,
mah! ohmy.gif :

1) Metodi di Pagamento
DI seguito i vari metodi di pagamento:

Vaglia Postale Anticipato (per articoli Import e Italia)

Bonifico Bancario Anticipato (per articoli Import e Italia)

Postagiro (per articoli Import e Italia)

Contrassegno al corriere (SOLO per articoli Italia)

Verrete avvisati tramite mail una volta che il materiale sarâ disponibile.

2) Recesso e Rimborsi
in caso di annullamento ordini inviare i dati per rimborso (nome, cognome, indirizzo e iban) a 3664416059 unicamente tramite SMS, non si accettano altre modalità di notifica dei dati per il rimborso. Al di sotto dei 40,00 euro non verrà inviato un bonifico, la cifra sarà scontata sull'acquisto successivo.
Restituzione bonifici per annullamento ordine dopo 30gg data annullamento (questo per darci la possibilità di rivendere quanti acquistato per voi)

3) Pagamenti Rateali
al momento non forniamo pagamenti rateali.

4) Materiale Usato
non trattiamo direttamente merce usata tuttavia presso il nostro sito è presente una vetrina gratuita dell'usato. Se desiderate vedere pubblicato il vostro annuncio inviatelo tramite mail utilizzando il form contattaci.

5) Spedizioni
in caso una volta notificata la spedizione la merce non dovesse essere consegnata entro 60 ore (tre giorni) contattateci, verificheremo direttamente con un nostro responsabile presso il corriere le motivazioni del ritardo, per motivi organizzativi non forniamo il tracking number a meno che si verifichi un ritardo (oltre i tre giorni) Tutte le nostre spedizioni sono assicurate ed avvengono tramite corriere espresso.
Si effettuano spedizioni in contrassegno con relativo supplemento solo per articoli Italia, ossia la merce import non è acquistabile in contrassegno. IMPORTANTE noi consegnamo le spedizioni al corriere dal lUNEDI AL MERCOLEDI ( in casi urgenti anche il GIOVEDI il corriere riceve le nostre spedizioni verso le 17 dei giorni sopra indicati di quelle che riesce a lavorare ci fornisce report OK SPEDITE le altre partono il giorno dopo.....CMQ LA CONFERMA E' SEMPRE LA NOSTRA EMAIL DI SPEDIZIONE....

6) Fattura
la nostra organizzazione non ci consente di emettere fattura ma unicamente regolare scontrino. ATTENZIONE una volta ricevuto il prodotto e appurato il buon funzionamento. scrivere nelle note ordine OK RICEVUTO E FUNZIONANTE. nel giro di pochi giorni riceverete lo scontrino.
Franco.DeFabritiis
Io ricordo che circa 3 anni fa, quando volevo comprare il 50ino, feci l'ordine dal sanmarinese. Il giorno dopo mi mandarono una e-mail, dicendomi che, benché l'obiettivo figurasse tra i disponibili, in realtà dovevano ordinarlo da Nital, e non sapevano quanto tempo ci sarebbe voluto.

Morale della favola? Mi chiesero se volessi annullare l'ordine, e io lo feci. Poi il cinquantino l'ho preso dal foto"piccione", e in circa 5 giorni è arrivato.

Con me furono molto corretti, ma alla luce di quello che leggo qui, e anche in altri forum, mi sa che il loro modus operandi è peggiorato parecchio!
ets2304
tra l'altro la sezione "chi siamo" è sparita dal sito.. pagina vuota.. la cosa mi puzza sempre di più
dinarob
QUOTE(ets2304 @ Feb 20 2013, 09:40 PM) *
tra l'altro la sezione "chi siamo" è sparita dal sito.. pagina vuota.. la cosa mi puzza sempre di più


anch'io ho ordinato un obbiettivo sigma 150/500 e non riuscendo a trovare le coordinate bancarie per fare il bonifico, mi sono veduto costretto a chiamarlo. fortunatamente (sto parlando di dicembre) mi ha risposto e mi ha detto che le coordinate le avrei viste solo quando l'articolo fosse stato disponibile, così rassicurato dal suo discorso ho lasciato l'articolo in ordine ma a tuttoggi non so ancora niente pur avendo sollecitato almeno una risposta in merito all'attesa.

LEGGETE QUELLO CHE HO SCRITTO, io non ho fatto alcun bonifico anche perchè lui mi ha detto che usa il sistema di rilasciare le coordinate bancarie solo quando ha in casa l'articolo richiesto proprio per non incassare soldi che al momento non gli spettano.
ets2304
peccato che invece da me il bonifico se l'è fatto fare un mese fa.. e anche ad oggi il suo telefono è spento.. puzza sempre di più, oggi chiamo l'avvocato
d.mino
QUOTE(ets2304 @ Feb 20 2013, 03:27 PM) *
il problema è, se annullo l'ordine dopo quanto mi ridarà i soldi?! considera che ho pagato quasi un mese fa!


Ma non erano quelli che spedivano la merce e pagavi dopo ?
Il mio 50ino l'ho comprato cosi'.

Mino
Patrizio Gattabria
Di venditori onesti, in campo commerciale, ce ne sono molti..di disonesti, probabilmente, ancora di più...

L'unico sistema per garantirsi, è di non fare bonifici e pagare, se si decide di ordinare, solo contrassegno..

Consegnare in ritardo di 1, 2, e finanche 3 mesi, è un ottimo sistema, per il venditore 'furbo' per ricavare gli interessi maturati in 1, 2 e 3 mesi...(basta ipotizzare quanti ordini possano pervenire nel lasso di tempo fra 1 e 3 mesi, e azzardare il guadagno aggiuntivo che se ne ricavi..)

D'altra parte, il venditore disposto a restituire il denaro, restituirà anche gli interessi maturati nell' intervallo di tempo intercorso tra il denaro ricevuto e la sua restituzione? rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio
Seestrasse
Se è il venditore che penso, scusami ma per quanto simpatico con una condanna recente a 2 anni e 10 mesi per truffa ed 1 anno di prigionia per false dichiarazioni a pubblico ufficiale io non me la sentirei di affidare un ordine per risparmiare qualche euro pagando anticipatamente e non avere alcun riscontro sulla consegna.
Spero per te che tutto vada a buon fine, diversamente nella maggior parte di questi casi comincia una trafila di noie non invidiabili. In bocca al lupo.
ets2304
se avessi saputo dei suoi problemi legali di certo non avrei ordinato la macchina sul suo sito...è logico che avrei preferito spendere 200€ in più
dinarob
QUOTE(ets2304 @ Feb 21 2013, 11:14 AM) *
peccato che invece da me il bonifico se l'è fatto fare un mese fa.. e anche ad oggi il suo telefono è spento.. puzza sempre di più, oggi chiamo l'avvocato


ragazzi, questa discussione dovrebbe essere sempre tenuta viva al fine di non incappare in trombate che al giorno d'oggi infliggono delusioni grandissime ai nostri sacrifici fatti per restare al passo con la tecnologia e con la nostra passione. per cui confrontiamoci spesso a costo di dire cose già dette,nella speranza che chi legge sa come comportarsi nei confronti di chi vuol far credere di avere una certa credibilità e poi magari sparisce come fanno certi promotori finanziari. con questo io non posso certamente dire di essere stato ingannato da "LUI" ma al momento ho in ordine l'obbiettivo di cui parlavo prima e la cosa comincia a puzzare anche a me. qui sotto riporto una risposta automatica che recentemente mi ha mandato.

RISPOSTA AUTOMATICA.

Stiamo riorganizzando l'assistenza Clienti per poter essere più veloci e precisi nelle risposte, il servizio è pertanto momentaneamente sospeso, per ulteriori informazioni:
Saluti

STAFF SanMarinoPhoto.

la mia non è pubblicità negativa ma se tutti scriviamo le nostre "esperienze" avute presso il suo EMPORIO, possiamo certamente farci un'idea della gravità di quello che sta accadendo.
megthebest
ci ho avuto a che fare 2 anni fa..
attesa estenuante per un 50mm 1.8, una batteria e una borsa.
mai, chiamate e fegato che si iniziava a rodere di brutto..
fortunatamente, è arrivato, e anzi alla fine ci ho anche guadagnato 30€ per una borsa più costosa di quella ordinata..
il bello è che da sempre il sito recita:

QUOTE
DA NOI LA PAGHI SOLO QUANDO E' REALMENTE DISPONIBILE E NON COME ALTRI SITI DOVE DEVI ANTICIPARE I TUOI SOLDI ANCHE DI 30 / 60gg


alla faccia hmmm.gif
maxiclimb
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Feb 21 2013, 12:59 PM) *
D'altra parte, il venditore disposto a restituire il denaro, restituirà anche gli interessi maturati nell' intervallo di tempo intercorso tra il denaro ricevuto e la sua restituzione? rolleyes.gif

Un saluto
Patrizio

diciamo 3000€ al tasso medio annuo attuale su C/c dello 0,5% per 3 mesi= 1,87€

Si, direi che ce la può fare. rolleyes.gif
megthebest
QUOTE(a_deias @ Feb 20 2013, 07:14 PM) *
6) Fattura
la nostra organizzazione non ci consente di emettere fattura ma unicamente regolare scontrino. ATTENZIONE una volta ricevuto il prodotto e appurato il buon funzionamento. scrivere nelle note ordine OK RICEVUTO E FUNZIONANTE. nel giro di pochi giorni riceverete lo scontrino.

se questo si può chiamare "scontrino"...
IPB Immagine
non so nemmeno se sia valido... durante la registrazione è stato accettato.. ma ha valenza legale?
ovviamente ho eliminato il numero scontrino e la cifra...
megthebest
p.s. la matricola non era indicata
piero_canu
Avevo letto sul web della reputazione "particolare" di questo venditore.
Lo scorso anno un'amica ha dovuto attendere tantissimo per una D5100.
Ho ordinato l'altro ieri un af-s 50 1,8. Leggendo questa discussione..... ho subito annullato.
Per 20 Euro non mi va di incasinarmi la vita. Tanto più che ho personale esperienza d'acquisti da 3 siti affidabili e convenienti.
In bocca al lupo all'opener della discussione.
Patrizio Gattabria
QUOTE(maxiclimb @ Feb 21 2013, 08:43 PM) *
diciamo 3000€ al tasso medio annuo attuale su C/c dello 0,5% per 3 mesi= 1,87€

Si, direi che ce la può fare. rolleyes.gif

1,87 euro o no, legalmente dovrebbe restituirli...eppoi, 'infiniti' clienti, trattati in questo modo a 1,87 euro ognuno, equivalgono a 'infiniti' soldini.. o no? cool.gif
ets2304
QUOTE(dinarob @ Feb 21 2013, 06:45 PM) *
ragazzi, questa discussione dovrebbe essere sempre tenuta viva al fine di non incappare in trombate che al giorno d'oggi infliggono delusioni grandissime ai nostri sacrifici fatti per restare al passo con la tecnologia e con la nostra passione. per cui confrontiamoci spesso a costo di dire cose già dette,nella speranza che chi legge sa come comportarsi nei confronti di chi vuol far credere di avere una certa credibilità e poi magari sparisce come fanno certi promotori finanziari. con questo io non posso certamente dire di essere stato ingannato da "LUI" ma al momento ho in ordine l'obbiettivo di cui parlavo prima e la cosa comincia a puzzare anche a me. qui sotto riporto una risposta automatica che recentemente mi ha mandato.

RISPOSTA AUTOMATICA.

Stiamo riorganizzando l'assistenza Clienti per poter essere più veloci e precisi nelle risposte, il servizio è pertanto momentaneamente sospeso, per ulteriori informazioni:
Saluti

STAFF SanMarinoPhoto.

la mia non è pubblicità negativa ma se tutti scriviamo le nostre "esperienze" avute presso il suo EMPORIO, possiamo certamente farci un'idea della gravità di quello che sta accadendo.


a me non arriva nemmeno la risposta automatica, vista questa mail vuol dire che avranno davvero problemi grossi, oggi probabilmente farò anche denuncia alla polizia postale o chi per esso
Seestrasse
QUOTE(ets2304 @ Feb 22 2013, 09:56 AM) *
a me non arriva nemmeno la risposta automatica, vista questa mail vuol dire che avranno davvero problemi grossi, oggi probabilmente farò anche denuncia alla polizia postale o chi per esso


Non so se sia competenza della polizia postale, in ogni caso credo sia un passo obbligato.
Fra l'altro fornisce anche materiale Nital, forse sarebbe opportuno che Nital stessa riveda attentamente l'elenco dei rivenditori ufficiali per salvaguardare il rapporto di fidelizzzione con la sua clientela.
ets2304
oggi sono andato sia alla polizia postale che alla guardia di finanza ma chiudevano alle 17 entrambe e io sono arrivato alle 17.30. Nel frattempo ho mandato due email all'amico avvertendolo ma non se n'è curato. Mi sono anche informato tramite conoscenze a san marino e c'è davvero da stare alla larga da questo sito, le storie di truffe e evasione ci sono eccome
francopelle
QUOTE(ets2304 @ Feb 22 2013, 10:43 PM) *
oggi sono andato sia alla polizia postale che alla guardia di finanza ma chiudevano alle 17 entrambe e io sono arrivato alle 17.30. Nel frattempo ho mandato due email all'amico avvertendolo ma non se n'è curato. Mi sono anche informato tramite conoscenze a san marino e c'è davvero da stare alla larga da questo sito, le storie di truffe e evasione ci sono eccome


ma tu credi che le mail o le comunicazioni arrivino direttamente a lui?
ma va dietro chissà dove deve aver messo 2 o 3 ragazzotti ben addestrati a rispondere
alle richieste con frasi del ca.volo ormai si è giocato la reputazione anche io compravo spesso
da lui ma perchè addirittura si permetteva di spedirti la merce e di farti pagare dopo solo se soddisfatto
poi ha cominciato con la sua guerra privata con f*to C*lombo (da li anche le famose scritte sul sito)
poi i problemi legali ed il lento declino.. io ultimamente compro dall'altro sito di sanmarino e mi trovo non bene
di più!
d.mino
QUOTE(francopelle @ Feb 23 2013, 05:31 PM) *
io ultimamente compro dall'altro sito di sanmarino e mi trovo non bene di più!


Mi piacerebbe sapere quale, anche via mp se non si puo' qui.
Grazie
francopelle
QUOTE(d.mino @ Feb 23 2013, 05:44 PM) *
Mi piacerebbe sapere quale, anche via mp se non si puo' qui.
Grazie


hai un mp
megthebest
credo si riferisca all'electronics
francopelle
QUOTE(megthebest @ Feb 23 2013, 10:23 PM) *
credo si riferisca all'electronics


esatto
dinarob
QUOTE(francopelle @ Feb 24 2013, 10:07 AM) *
esatto


potrei avere la stessa informazione anch'io, GRAZIE

rdgeco@gmail.com

se non sono autorizzato a riceverla qui
dinarob
Ti ringrazio, non sapevo esistesse un suo concorrente in Smarino. d'ora in avanti, sentendo che non hai mai avuto problemi,compro li.scusate ma non sono ancora pratico di questo forum e a volte mi incasino e non so gestirmi bene. sono contento dello scambio di informazioni che si possono dare e ricevere al fine di essere più autonomi nel districarsi in questa giungla di sigle,formati,ecc.ecc. ci mancava solo un tipo che circuisce la gente costruendo attorno a sè una specie di banca dove attingere soldi non suoi e facendoci aspettare che l'articolo richiesto diventi vecchio nell'attesa. GRAZIE Franco
dinarob
vado a revocare il mio ordine dal tipo che si nega sempre al telefono.
dinarob
dimenticavo di dire che con la scusa della carta VIP mi sono mangiato 15€ senza neanche beneficiarne.
Dr Fafnir
L'electronics è un negozio fisico vero e proprio, sono 3 piani di elettronica e tutto mentre lui era, se non sbaglio, un negozietto che poi ha chiuso per lasciare solo internet.
La credibilità è proprio diversa
d.mino
Purtroppo penso che i tempi siano cambiati.
Da lui ho preso un 50 1,8, me lo ha spedito a casa senza volere i soldi, e ho pagato dopo
averlo provato. Sicuramente aveva l'oggetto in magazzino ma e' stato velocissimo.
In altri forum invece si sono sempre lamentati della lentezza esasperante fino all'annullamento dell'ordine.
Ho letto delle sue beghe finanziarie, per cui credo sia il momento di lasciarlo andare.
Nikorra
QUOTE(Dr Fafnir @ Feb 27 2013, 11:33 AM) *
L'electronics è un negozio fisico vero e proprio, sono 3 piani di elettronica e tutto mentre lui era, se non sbaglio, un negozietto che poi ha chiuso per lasciare solo internet.
La credibilità è proprio diversa


Stiamo parlando di Electronics Shopping Center di San Marino come negozio consigliato?
francopelle
QUOTE(dinarob @ Feb 27 2013, 11:02 AM) *
Ti ringrazio, non sapevo esistesse un suo concorrente in Smarino. d'ora in avanti, sentendo che non hai mai avuto problemi,compro li.scusate ma non sono ancora pratico di questo forum e a volte mi incasino e non so gestirmi bene. sono contento dello scambio di informazioni che si possono dare e ricevere al fine di essere più autonomi nel districarsi in questa giungla di sigle,formati,ecc.ecc. ci mancava solo un tipo che circuisce la gente costruendo attorno a sè una specie di banca dove attingere soldi non suoi e facendoci aspettare che l'articolo richiesto diventi vecchio nell'attesa. GRAZIE Franco


ti dirò di più l'altro ieri quando ho ricevuto la merce. mi sono preoccupato perchè il cartone dello shop era bagnato fradicio
poi una volta aperto il resto era ok, segnalata la cosa si sono scusati e hanno fatto la segnalazione al corriere e a me hanno dato un buono sconto da 15€..
io sia come gesto che come buono non ci sputo sopra..anzi ad avercene cosi!
Dr Fafnir
QUOTE(Nikorra @ Feb 27 2013, 12:43 PM) *
Stiamo parlando di Electronics Shopping Center di San Marino come negozio consigliato?


Io, abitando a 10 minuti di macchina, ci vado spesso. I loro commessi (almeno nei reparti telefonia e fotografia) sono ignoranti come delle capre per quanto riguarda l'educazione ma come conoscenza della merce li ho sempre trovati piuttosto preparati e i prezzi sono buoni. Unico neo, non si può ricaricare la smac se si compra online ma quello è un limite della carta
Nikorra
Mah, sono perplesso, ho visto i prezzi di diversi articoli e incrociandoli con quelli dei siti online dai quali compro spesso (assolutamente affidabili!) non ho visto nulla di conveniente, tutt'altro!!!
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.