Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
carlo50t
Lo so che è una richiesta non prettamente fotografica ma... qualcuno mi può aiutare?
Uso Mozilla Thunderbird da anni come client di posta e mi sono sempre trovato benissimo e lo aggiorno sempre all'ultima versione (ora 17.0.2) ho scoperto che sul mio computer mi tiene in memoria completi solo i messaggi degli ultimi 15 giorni... di quelli più vecchi vedo solo i titoli... fino a qualche giorno fa li vedevo tutti.. anche i più vecchi del 2010 ad es.
grazie. Carlo
carlo50t
la cosa più misteriosa è che non vedo più tutti i messaggi di un solo indirizzo di posta... degli altri che ho vedo tutto...
di questo che uso come principale vedo soli titoli dei messaggi più vecchi di 15 giorni.. hmmm.gif grazie. Carlo
Alessandro Castagnini
Mah, onestamente non conosco questo client di posta, ma non è che un software, di colpo, impazzisce smile.gif

Sicuramente c'è qualche opzione "nascosta" da qualche parte che consente la visione dei soli ultimi 15gg, magari qualche vault per limitare lo spazio su disco (nel senso di una funzione di archiviazione/compressione dei messaggi).
A livello aziendale abbiamo una cosa simile per Outlook: per i messaggi vecchi, vediamo solo il titolo ed un'iconcina accanto che indica proprio l'archiviazione, ma con un doppio click posso aprire il messaggio completo.

Hai provato a fare doppio click sull'oggetto di uno dei messaggi più vecchi?

Direttamente sul server, questi messaggi, come li vedi? Archiviati (magari è un'impostazione del server anche se non credo) o normali?

Ciao,
Alessandro.
carlo50t
QUOTE(xaci @ Feb 19 2013, 06:55 AM) *
Mah, onestamente non conosco questo client di posta, ma non è che un software, di colpo, impazzisce smile.gif

Hai provato a fare doppio click sull'oggetto di uno dei messaggi più vecchi?