Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ragem
Gentili!
Sabato mattina sono uscito di buon ora per fare un appostamento a qualche uccellino e mentre attendevo che la luce del giorno mettesse in movimento gli uccelli non ho saputo resistere a questa alba stupenda, purtroppo i cavi dell'alta tensione erano proprio li ma l' immagine di per se non è male.Mentre per l' altra merito il difetto più evidente che si riscontra le luci bruciate nelle nubi dato che per pigrizia non ho cambiato il modo di esposizione da ponderata centrale a matrix pensando che un eventuale bruciatura la potevo recuperare in pp, ma mi sbagliavo di grosso!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB




Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Buona luce!
Alessandro
FabioGRL
Belle immagini, soprattutto quei raggi che "bucano" le nuovle, molto belli!
marco_boz
Buone tutte e due Ale!!.... a me addirittura piace più la seconda,... sicuramente ha un maggiore impatto!! wink.gif Pollice.gif

Ciao Grande Ale!!

Marco
aldosartori
La secodna è super caro mio!
Bravo!
gaeraciti
Molto bella la seconda wink.gif

La prima, senza i cavi...dai....un "piccolo" sforzo...eheheh

Ciao Alessandro, Gaetano
ragem
QUOTE(gaeraciti @ Feb 19 2013, 02:14 PM) *
Molto bella la seconda wink.gif

La prima, senza i cavi...dai....un "piccolo" sforzo...eheheh

Ciao Alessandro, Gaetano

Grazie a TUTTI!
Gaetano quei cavi li ho tollerati solo perchè le cromie di quest' alba mi piacevano troppo e clonarli era un lavoro TITANICO! laugh.gif
JD90
Bello il sole che spacca le nuvole! biggrin.gif
Complimenti come al solito Alessandro,
Jacopo
M4iedo
Concordo con quanto è stato detto..molto bella la seconda,complimenti..

Ciao
Edo
RosannaFerrari
Sono entrambe belle, la prima senza i cavi sarebbe stata perfetta.... Ma, in fondo, è bella comunque anche così
Ciao Alessandro
Rosanna
MarcoSquillino
Bella la seconda!
ant9521
Ciao Alessandro, mi spiace di non aggiungere niente rispetto a ciò che è stato detto già...
Complimenti la seconda è davvero molto bella

Un saluto Anthony
ragem
Siete troppo buoni con me!
ma mi fa piacere essere anche un po coccolato wub.gif
Scherzi a parte grazie a tutti!
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.