Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
FabioGRL
Sapendo che avrei avuto una pausa pranzo un po' più lunga del solito, da casa mi sono portato l'artiglieria e ho fatto qualche prova col mio nuovo 70-300:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB

Critiche e suggerimenti sempre graditi!
Mauro Va
buone foto... quel palo(?) rosso, almeno nella 1° e 3° lo potevi togliere, nella seconda rifilarlo il soggetto sarebbe rimasto preciso nella linea forte di destra

ciao
FabioGRL
Grazie, hai perfettamente ragione, sono stato pigro nel non voler provare a tagliare ancora: sulla sinistra avevo già eliminato la finestra che con i suoi bianchi disturbava il resto dell'immagine.
Tagliate così sono decisamente meglio:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB

Per quanto riguarda il "palo" ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

diciamo che alle volte non sempre vecchio e nuovo si integrano a dovere, peccato.

Grazie ancora!
Mauro Va
molto meglio Fabio.....

l'integrazione è sempre dura ahahahah

ciao
marco_boz
Buone buone quelle senza palo Fabio!! Pollice.gif

un saluto
Marco
FabioGRL
Grazie, merito dei buoni consigli!!!
ragem
Bella la terza, a volte la foto c'è bisogna tirarla fuori.
Alessandro
Crisbisc
Buone le 2 col piccione ritagliate

Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.