Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Attendo voi per

C&C.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB

M4iedo
Bello il riflesso sulla prima finestra....critiche non ne faccio,quelle meglio le facciano chi ne capisce...ti dico cosa avrei fatto io,avrei scattato in verticale sulla prima finestra con quel bel riflesso rosso/arancione...

Ciao

Edo
marco_boz
Ciao Riccardo!!... la prova è riuscita, ti è venuta secondo me bene!!.... ora dovresti cercare di attuarla su un'immagine che si presta un pò meglio per questo genere!! wink.gif .... non sò, ... comunque una foto che non sia focalizzata su un particolare,... ma una foto che comprenda uno spazio maggiore e dove ci siano delle differenze sostanziali tra le zone in ombra e quelle in luce, dove la tecnica dell'HDR ci viene in aiuto!!.... smile.gif

Un salutone Riccà

Marco
riccardo_m.
QUOTE(edomac @ Feb 17 2013, 03:58 PM) *
Bello il riflesso sulla prima finestra....critiche non ne faccio,quelle meglio le facciano chi ne capisce...ti dico cosa avrei fatto io,avrei scattato in verticale sulla prima finestra con quel bel riflesso rosso/arancione...

Ciao

Edo


Ciao Edo, grazie per il passaggio e per i consigli; unica cosa che ti posso dire e' mi sono reso conto del riflesso solo lavorando la foto in pp.


QUOTE(The Bossman @ Feb 17 2013, 04:03 PM) *
Ciao Riccardo!!... la prova è riuscita, ti è venuta secondo me bene!!.... ora dovresti cercare di attuarla su un'immagine che si presta un pò meglio per questo genere!! wink.gif .... non sò, ... comunque una foto che non sia focalizzata su un particolare,... ma una foto che comprenda uno spazio maggiore e dove ci siano delle differenze sostanziali tra le zone in ombra e quelle in luce, dove la tecnica dell'HDR ci viene in aiuto!!.... smile.gif

Un salutone Riccà

Marco


Ciao Marco e grazie per il passaggio.... proverò la tecnica su qualche altro scattino....
aldosartori
QUOTE(edomac @ Feb 17 2013, 03:58 PM) *
Bello il riflesso sulla prima finestra....critiche non ne faccio,quelle meglio le facciano chi ne capisce...ti dico cosa avrei fatto io,avrei scattato in verticale sulla prima finestra con quel bel riflesso rosso/arancione...

Ciao

Edo

In pieno!
Con un'occasione del genere smile.gif
Così mi si perde parecchio...,eglio concentrarsi su quella vetrata e catturarne l'essenza smile.gif
riccardo_m.
QUOTE(aldo73 @ Feb 18 2013, 05:47 PM) *
In pieno!
Con un'occasione del genere smile.gif
Così mi si perde parecchio...,eglio concentrarsi su quella vetrata e catturarne l'essenza smile.gif


Grazie Aldo per il passaggio e per i consigli!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.