Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
Ciao, non ne sono convinto al 100%. C'è qualcosa che non non mi torna ma non riesco a capire cosa sia... hmmm.gif

Ciao Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
FAB_5129b di alalunga, su Flickr
giodic
Cosa non torni a te, non saprei.... tongue.gif
Per conto mio la giudico una buona foto dove, forse, i contrasti sono un tantino "forti". Però è anche vero che è un controluce di quelli tosti, quindi ci può stare....
Piuttosto, l'unico difetto che potrebbe esserci, a mio parere, è che il tronco è molto sottoesposto e forma una massa indefinita e scura che rovina un po' il primo piano.....
bruco82
Fabietto! per me questa è bella bella...drammatica e ben composta anche se io avrei messo il tronco a dx perchè cosi mi risulta un po sbilanciata..ma sono bazzecole...bravo continui a migliorare sempre d+!

ciao
Luca
casugian
Concordo co í bruco, mi piace un bel pó rolleyes.gif

Il tronco un filo piú leggibile forse non guastava......forse.

Bella smilinodigitale.gif
finasteride
ciao Fabio, molto bella e suggestiva, trovo solo un po troppo ingombrante il tronco....mi sarei allontanato leggermente e avrei alzato il punto di ripresa, i colori e la luce sono spettacolari wink.gif

ciao, Massimiliano
FabioPerillo
QUOTE(bruco82 @ Feb 18 2013, 11:00 AM) *
Fabietto! per me questa è bella bella...drammatica e ben composta anche se io avrei messo il tronco a dx perchè cosi mi risulta un po sbilanciata..ma sono bazzecole...bravo continui a migliorare sempre d+!

ciao
Luca


...grazie anche a Giorgio, Gianluca e Max. smile.gif
Forse forse Luca ha inquadrato il problema, ovvero la leggera sbilanciatura verso destra. Ho composto così pensando che il nuvolone e il sole bilanciassero a sufficienza. hmmm.gif
Comunque la situazione non era semplice da gestire...Big + 2 gnd! wacko.gif
Grazie ancora a tutti.

Ciao Fabio
Fabrizio9972
A me piace moltissimo e non la trovo sbilanciata, ne avrei fatta un'altra anche cercando di riprendere il tronco un po' + lateralmente visto che "pare" che davanti ci fosse un po' + di luce su di esso ma molto probabilmente è solo un'impressine oppure avresti perso parte del cielo che non potevi sacrificare e quindi hai ben fatto a scattare in questo modo.

Ciao,
Fab
banzai85
Per me e' molto bella...una di quelle foto che di sicuro non ti lasciano indifferente...i nuvoloni sono un po' chiusi (quasi neri) pero' si sposano bene con l'effetto cupo e drammatico che hai dato a tutta la scena...
Gianluca Massimiani
QUOTE(alalunga @ Feb 19 2013, 03:12 PM) *
...grazie anche a Giorgio, Gianluca e Max. smile.gif
Forse forse Luca ha inquadrato il problema, ovvero la leggera sbilanciatura verso destra. Ho composto così pensando che il nuvolone e il sole bilanciassero a sufficienza. hmmm.gif
Comunque la situazione non era semplice da gestire...Big + 2 gnd! wacko.gif
Grazie ancora a tutti.

Ciao Fabio



Ciao, a me piace tantissimo. Ombre un po' chiuse ma ci stanno... onestamente non la trovo sbilanciata e avrei composto nel tuo stesso modo, visto che il tronco e' bilanciato dal sole e il nuvolone in alto a destra. Spostando il tronco a dx a occhio mi sembra che diventi sbilanciatissima. Insomma, non ci trovo nulla di particolarmente strano, e per me e' bellissima!

Complimenti

Un saluto

Gianluca
cobbretto
Molto bella, sicuramente da aprire sulle nuvole e sul tronco
FabioPerillo
...grazie anche agli ultimi passaggi. wink.gif
Felice che sia piaciuta... biggrin.gif

Ciao Fabio
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima e drammatica, a me piace cosi' , complimenti
wabe47
Anche a me piace così.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.