Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
LorenziLuca
Buonasera a tutti , non ho assolutamente esperienza in questo genere di cose e allora chiedo una mano!
Sto' x fare un acquisto on line in un sito americano specializzato in cover x materiale fotografico mi sono regolarmente registrato e al momento del pagamento con carta di credito mi viene proposto di saldare con dollari ?? come faccio ? io pensavo che la transazione avvenisse in automatico con la nostra moneta dopo aver scritto la nazionalita'.
Spero di essermi spiegato bene
Grazie a chi mi puo' aiutare.

Luca
walter lupino
Non c'è problema, il gestore della carta di credito paga in dollari e ti addebita il controvalore in euro.
il donda
alcune volte il gestore della carta di credito ti addebita anche una percentuale per le commissioni in valuta estera
dipende da gestore a gestore, devi vedere sul tuo contratto

in ogni caso si parla di non più di un punto percentuale
LorenziLuca
Cavolo velocissimi siete stati allora vado tranquillo e dovrebbe andare tutto in automatico.

Grazie


Luca
Francesco Martini
ma con la carta di credito puoi pagare anche in Rubli, Rupie, Dubloni..etc..etc... messicano.gif
Francesco Martini
LorenziLuca
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 16 2013, 09:41 PM) *
ma con la carta di credito puoi pagare anche in Rubli, Rupie, Dubloni..etc..etc... messicano.gif
Francesco Martini


A si si adesso che ho capito come funziona è tutto chiaro e molto semplice .

Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.