Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frandin
Salve, anch'io aderisco al grande gruppo Nital con la favolosa D200 con il 18/70 č la
mia prima digitale, ingresso alla grande, dicevo grande macchina piccolo piccolo foto-
grafo con molta voglia di imparare nel digitale. Ho ordinato anche il Capture e il libro
del sig. Maio, sono ancora impegnato a leggere il manuale. Da montare sulla D200 o-
ltre al 18/70, possiedo il AF 50/1,8- AF Micro 105/2,8- AF 180/2,8 ED da completare quanto prima con l'AF 12-24/4 DX. Corpo di scorta Nikon 801s. Non me ne vogliate se
a volte disturbo per chiedere consigli, premetto che userņ prima la funzione "cerca".
Purtroppo finora ho potuto scattare solo poche foto, ma mi rifarņ sabato e domenica. rolleyes.gif Fotocamera.gif Fotocamera.gif
Francesco Martini
Benvenuto...e ottimo acquisto....
Per i consigli chiedi pure...qui c'e' sempre qualcuno che ti rispondera'...
Aspettiamo lunedi' per vedere le tue foto con la nuova D200....e..non ci deludere.... biggrin.gif biggrin.gif
Francesco Martini
frandin
Per accedere al Nikon Support Europeo, devo attivare una nuova registrazione, oppure
va bene la stessa di Nital?
Falcon58
QUOTE(frandin @ Mar 9 2006, 09:44 PM)
Per accedere al Nikon Support Europeo, devo attivare una nuova registrazione, oppure
va bene la stessa di Nital?
*



Ciao e benvenuto

per il sito di supporto europeo devi fare un'altro login indipendente da quello del forum inserendo i dati di un prodotto Nikon.

Dimenticavo: ottimo acquisto

Luciano
maxter
Benvenuto, complimenti per l'acquisto, buon apprendimento smile.gif
Fabio Pianigiani
Un bel brindisi per festeggiare ... wink.gif
vecchiobart
QUOTE(kurtz @ Mar 9 2006, 10:50 PM)
Un bel brindisi per festeggiare ...  wink.gif
*



Quoto,questa sera bevo anch'io,tanto sono gia' sul letto.

Complimenti e benvenuto Frandin.

antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.