Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DiegoParamati
Non so se esiste già un post sull'argomento, e in questo momento sono troppo stanco per mettermi a cercarlo (scusate ma per problemi in azienda sto andando avanti a 13/14 ore di officina metalmeccanica al giorno).
Non so quanto costil'ingresso alla suddetta fiera anche perchè per le suddette problematiche non mi sarà possibile visitarla, però sono stato troppo felice quando aprendo la posta ho trovato una mail di Nital dove c'è scritto che presentando la mail e un documento di riconoscimento posso entrare alla fiera al prezzo simbolico (che viene devoluto in beneficienza) di 1€.
grazie.gif mille a Nital e a chi si occupa di queste questioni.
Ciao,
DIego
Davide_C
Anche io l'ho trovata, mi aggrego a Diego per ringraziare quanti stanno lavorando per l'evento.
guru.gif

Davide.
_Annalisa_
QUOTE(DiegoParamati @ Mar 9 2006, 09:04 PM)
Non so se esiste già un post sull'argomento, e in questo momento sono troppo stanco per mettermi a cercarlo (scusate ma per problemi in azienda sto andando avanti a 13/14 ore di officina metalmeccanica al giorno).
Non so quanto costil'ingresso alla suddetta fiera anche perchè per le suddette problematiche non mi sarà possibile visitarla, però sono stato troppo felice quando aprendo la posta ho trovato una mail di Nital dove c'è scritto che presentando la mail e un documento di riconoscimento posso entrare alla fiera al prezzo simbolico (che viene devoluto in beneficienza) di 1€.
grazie.gif  mille a Nital e a chi si occupa di queste questioni.
Ciao,
DIego
*



Peccato che tu non possa venire Diego wink.gif !
Francesco Martini
Ciao Diego..il post esiste gia' QUESTO
siamo gia' quasi 100 (cento) partecipanti....
Guarda un po' di venire....... dry.gif
Francesco Martini
DiegoParamati
La voglia è tanta ma le possibilità molto poche.... vabbè vi saluto che torno a lavorare.
Diego
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.