Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
bodylanguage88
Salve a tutti
Posto due immagini di felini decisamente domestici in bianco e nero... Critiche e commenti severi per segnalare errori di qualsiasi tipo al fine di migliorarmi... Grazie in anticipo a tutti!

Salve a tutti
Posto due immagini di felini decisamente domestici in bianco e nero... Critiche e commenti severi per segnalare errori di qualsiasi tipo al fine di migliorarmi... Grazie in anticipo a tutti!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 398.4 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 422.2 KB
gian_dudu
Nessuna critica , direi due simpatici miciotti , scatti ben eseguiti in un buon b/n , Pollice.gif un saluto Antonio.
bodylanguage88
QUOTE(gian_dudu @ Feb 13 2013, 10:25 PM) *
Nessuna critica , direi due simpatici miciotti , scatti ben eseguiti in un buon b/n , Pollice.gif un saluto Antonio.


Grazie mille per il passaggio ed il commento! Il gattone nero è il mio mentre la piccola gatta della prima foto è di un mio amico. Pentaxiano ph34r.gif
ragem
Trovo la prima molto simpatica una bella immagine, la seconda è molto bella ma l' orecchio tagliato al limite del frame non mi piace.
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.