Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Saruzza79
Ciao a tutti
sto facendo le mie prime esperienze di fotografia sportiva con la Legadue (Pallacanestro), seguendo la squadra locale

cosa ne pensate?

Saruzza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Mauro Va
le foto sembrano a fuoco.....
gli alti iso ti hanno permesso di portar le foto a casa...ma a discapito della perdita di nitidezza nei dettagli

ciao
Saruzza79
In effetti avevo la ISO a palla, H1 se non ricordo male, perchè la volta precedente avevo provato con la ISO a 3200 e mi sembravano un pò scure, ve ne allego un paio dalla volta precedente per farvi capire. Ovviamente accetto consigli smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
PaoloAnchini
Complessivamente mi sembrano buone mi piace la prima della prima serie (peccato per i piedi) e soprattutto la prima delle seconda serie...

Saluti smile.gif , Paolo
Saruzza79
QUOTE(PaoloAnchini @ Feb 13 2013, 06:49 PM) *
Complessivamente mi sembrano buone mi piace la prima della prima serie (peccato per i piedi) e soprattutto la prima delle seconda serie...


Grazie smile.gif in effetti ho notato anche io che ho il brutto vizio di voler zoomare troppo, la prossima volta farò meglio
Saruzza
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.