Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
sallvatore
Salve, sono alle prime armi col digitale. Come posso fare per unire due o tre scatti di una piazza, e farla sembrare una foto panoramica. esiste un programma?
Grazie.
GreenPix
mi associo a Salvatore!

io ho il programma nikon capture e photoshop7.... ma non mi riesce di capire se lo fann e come.
magari esiste qualche programmino free che lo fa ???

Bruno
Davide_C
C'era una discussione in merito qualche giorno fa ma ora sono un po' di corsa per cercarla con calma...
Resto comunque un fiero sostenitore di Autostitch, gratuito e ottimo a mio avviso Pollice.gif

Davide.
walter55
QUOTE(Davide_C @ Mar 9 2006, 02:47 PM)
C'era una discussione in merito qualche giorno fa ...
Davide.
*



Eccola qui.
Ciao.
Andry81
se non erro c'è anche la funzione HDR di PS CS
Simone Cesana
io oggi ho provato a unire 5 foto con autostitch e devo dire che il risultato non è affatto male....
però mi è sembrato che la qualità della foto sia diminuita parecchio...
ciao
simone cesana
fgirelli
QUOTE(cesa89 @ Mar 9 2006, 08:10 PM)
io oggi ho provato a unire 5 foto con autostitch e devo dire che il risultato non è affatto male....
però mi è sembrato che la qualità della foto sia diminuita parecchio...
ciao
simone cesana
*


Devi settare i parametri nelle opzioni : metti al 100% la risoluzione della foto e la qualità del jpeg.
Poi riparliamone biggrin.gif

A presto
Simone Cesana
grazie...
domani uso l'altro computer e riprovo a fare la panoramica...
ciao
simone cesana
GreenPix
bellissimo "autostitch"
scaricato e provato!

user posted image

grazie
Bruno
GreenPix
oggi pomeriggio è uscito il sole....non ho resistito: sono uscito e sono andato in piazza della Signoria!

user posted image
Simone Cesana
ciao...
ho riprovato a fare la panoramica aumentando la qualità e devo dire che il risultato con autostitch è molto buono...
appena posso, posto la foto...
ciao
simone cesana
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.