Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
serfuset
Caio a tutti, ecco uno scorcio della chiesa di Saint Nicolas e della vallata sottostante.

Come sempre C&C graditissimi.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 873.5 KB
Mauro Va
una buona foto con gli elementi fondamentali ben posizionati

ciao
ant9521
Buono scatto... Unica cosa che mi disturba gli alberi in basso

Anthony
serfuset
Grazie a tutti e due dei commenti, si non piacciono moltissimo anche a me quegli alberi, suggerimenti?
ant9521
Bè l'unica cosa che avresti potuto fare sarebbe stato alzare la macchina fotografica e non includere gli alberi, ma a discapito della foto che ne avrebbe perso molto!! Quindi non penso avresti potuto fare meglio...
oppure hai provato un ritaglio tipo questo? Scusa se mi sono permesso

Clicca per vedere gli allegati
serfuset
No figurati, non mi da nessun fastidio, però mi sembra molto simile alla mia, purtroppo l'angolazione non permetteva di escluderle e alzare significava perdere la vallata.

Un saluto
ant9521
QUOTE(serfuset @ Feb 11 2013, 10:53 PM) *
No figurati, non mi da nessun fastidio, però mi sembra molto simile alla mia, purtroppo l'angolazione non permetteva di escluderle e alzare significava perdere la vallata.

Un saluto


Sono un cretino -.- ho sbagliato foto
dbertin
QUOTE(serfuset @ Feb 11 2013, 10:27 PM) *
Grazie a tutti e due dei commenti, si non piacciono moltissimo anche a me quegli alberi, suggerimenti?


Concordo anch'io sugli alberi, unico disturbo in una foto altrimenti molto bella....suggerimenti? a volte mi vien la voglia di andare a fotografare con accetta e falce wink.gif

QUOTE(ant9521 @ Feb 11 2013, 11:02 PM) *
Sono un cretino -.- ho sbagliato foto


è sempre la stessa wink.gif ...forse intendevi una panoramica? (mi scuso per la scarsa qualità...era solo per dare un0idea del taglio)

Ciao

Daniele
ant9521
QUOTE(dbertin @ Feb 12 2013, 11:35 AM) *
è sempre la stessa wink.gif ...forse intendevi una panoramica? (mi scuso per la scarsa qualità...era solo per dare un0idea del taglio)

Ciao

Daniele


Intendevo proprio quello... Grazie Daniele ahahah

Un saluto Anthony
serfuset
Grazie del passagio e dei commenti, ci avevo pensato, però non so perchè ma con quel taglio mi sembra dia meno la sensazione di altitudine della chiesa rispetto alla vallata -.-

Grazie dei consigli.

Ciao
marco_boz
Ciao!!... anche per me un buonissimo scatto!!... la composizione la trovo gradevolissima e ti dirò, a me non disturbano affatto gli alberi,... anzi a mio avviso aiutano a dare profondità allo scatto!!..... per me è Pollice.gif

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.