Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
casugian
Ciao ragazzi, di passaggio a Firenze per lavoro ho fatto qualche scattino..... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 203.5 KB

Saluti smilinodigitale.gif
edy ros
gran bel cielo, tenebroso e pronto per scaricare acqua rolleyes.gif
FabioPerillo
Ciao Gianlu, bella profonda con un cielo "importante".
Peccato la luce...provare un bel BN no??? wink.gif

Ciao Fabio
Andrea Meneghel
La parte sotto mi piace, quella sopra secondo me ha troppo peso rispetto alla totalitā dell'inquadratura

Andrea
astellando
Sarō di parte perchč ci vivo ma (mio modestissimo parere) avrei tagliato un po' di grigio in alto e avrei dato un po' pių di risalto alla cittā, dopotutto lā in fondo c'č il ponte vecchio ma non č che si noti molto; poi se non sbaglio va anche raddirizzata un pelo.

Ciao Andrea
casugian
Ciao ragazzi,
ringrazio gli intervenuti grazie.gif

Fabio hai ragione, ma essendo stato nel capoluogo Toscano per un breve lasso di tempo, per di piú con mansioni di lavoro da svolgere, non ho potuto badare tanto per il sottile rolleyes.gif .....sicuramente da provare la versione in b/n.


Un saluto, grazie smilinodigitale.gif

banzai85
QUOTE(bluesun77 @ Feb 12 2013, 11:56 AM) *
La parte sotto mi piace, quella sopra secondo me ha troppo peso rispetto alla totalitā dell'inquadratura

Andrea

Concordo assolutamente con Andrea...la vedo un pochino vuota...
casugian
QUOTE(banzai85 @ Feb 13 2013, 09:17 AM) *
Concordo assolutamente con Andrea...la vedo un pochino vuota...



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 482.1 KB

Meglio?

Saluti rolleyes.gif
banzai85
QUOTE(casugian @ Feb 13 2013, 10:55 AM) *
Meglio?

Direi proprio di si...luce non al top ma come compo non č male...
Cesare44
a parte che condivido le considerazioni di chi mi ha preceduto, trovo, comunque, la prima interessante per quei nuvoloni intesi come forza della natura, quasi a voler schiacciare la cittā.

La seconda, dal punto di vista compositivo, č sicuramente meglio.

ciao
cobbretto
Mi piacciono molto, la prima per la compo non solita e che ci sta con quel cielo, la seconda classica per compo ma ben fatta.
Per la post vorrei dirti che č miglioabile per esaltare ancoa il cielo della prima, ma non lo faccio per rispetto. tongue.gif laugh.gif biggrin.gif .

Ciaooooooooooo.
casugian
QUOTE(Cesare44 @ Feb 13 2013, 11:15 AM) *
a parte che condivido le considerazioni di chi mi ha preceduto, trovo, comunque, la prima interessante per quei nuvoloni intesi come forza della natura, quasi a voler schiacciare la cittā.
La seconda, dal punto di vista compositivo, č sicuramente meglio.
ciao


Grazie Cesare, hai colto il mio pensiero grazie.gif

QUOTE(cobbretto @ Feb 13 2013, 07:02 PM) *
Mi piacciono molto, la prima per la compo non solita e che ci sta con quel cielo, la seconda classica per compo ma ben fatta.
Per la post vorrei dirti che č miglioabile per esaltare ancoa il cielo della prima, ma non lo faccio per rispetto.
Ciaooooooooooo.


Grazie caro, lo farķ sicuramente rolleyes.gif (anche se al mio pc sembra ok :-)

Saluti smilinodigitale.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.