Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
tassos
Visto che Nital ci regala spesso filtri Nik per Capture vorrei ringraziare inserendo queste due foto appena elaborate.
Che ne dite, mi sembra un filtro molto d'effetto
Grazie Nital
antani
Anche io ieri ho scaricato il filtro a cui, credo, tu fai riferimento assieme al filtro Paper tone. Mentre quest'ultimo, una volta cliccato sul file, prevede tutto il classico processo di installazione (e funziona correttamente), perchè il Colorize nel momento in cui tento di installarlo, si blocca dicendo che non trova il programma col quale aprirlo? In sostanza come devo fare per installarlo? Grazie e complimenti per l'elaborazione.
tassos
Modifica l'estensione del file aggiungendo l'estensione exe
Dimmi se funziona
Ciao
Simone Cesana
ciao...
con i due filtri le foto sono piacevoli...
mi piacerebbe vederle senza filtro...per vedere la potenza di questo filtro e il lavoro svolto sulle tue foto...
ciao
simone cesana
tassos
Eccole Simone
tassos
Un'altro esempio.
Prima e dopo
antani
[/Modifica l'estensione del file aggiungendo l'estensione exe]

L'estensione del file è già un exe, solo che lanciandolo non và e compare il msg che il computer non sa con quale programma aprirlo. Perchè?
antani
Chiedo scusa: in effetti con un semplice "rinomina" .exe è partita la corretta installazione. Chiedo solo: ma è una prassi comune questo giochetto o lo hai scoperto per caso?
tassos
Non so bene se sia o meno normale.
Guardando l'altro filtro ho notato l'estensione .exe e ho provato.
Fortuna credo.
Ciao
Peve
Veramente molto potente quel filtro, corro subito a scaricarlo anche io biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.