Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
Una fotina ... rolleyes.gif ...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
banzai85
Ciao Massy!! Trovo bellissima la parte centrale della foto, con gli scoglietti che affiorano proprio in mezzo al riflesso...il primo piano è molto bello, tra l'altro nitidissimo, però ne avrei sacrificata una parte per dare un pochino più spazio al cielo, che, secondo me, è un po' sacrificato e schiaccia l'intera foto... conoscendoti però, penso che tu l'abbia escluso perchè sopra a quelle nuvolette che si vedono non ce n'erano altre e perdeva di interesse (in questo caso proverei a croppare in 4/3)...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Feb 11 2013, 07:05 PM) *
Ciao Massy!! Trovo bellissima la parte centrale della foto, con gli scoglietti che affiorano proprio in mezzo al riflesso...il primo piano è molto bello, tra l'altro nitidissimo, però ne avrei sacrificata una parte per dare un pochino più spazio al cielo, che, secondo me, è un po' sacrificato e schiaccia l'intera foto... conoscendoti però, penso che tu l'abbia escluso perchè sopra a quelle nuvolette che si vedono non ce n'erano altre e perdeva di interesse (in questo caso proverei a croppare in 4/3)...



hi hi hi hai pensaato bene ciccio .... rolleyes.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
banzai85
Ecco, la seconda la trovo ottima...molto profonda e dinamica e col masso in primo piano che conduce lo sguardo verso lo scoglio (?) e il pontile in alto a dx...
Massimiliano C. Scordino
era li .... rolleyes.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


FabioPerillo
...ciao Massy, vedo con piacere che ti sei sbizzarrito! :-)
Qualità stellare, quasi imbarazzante... difficile scegliere ma forse forse l'ultima.
Il pontile...strabello ma possibile che sia leggermente inclinata a sinistra?? hmmm.gif
Che altro dire... guru.gif

Ciao Fabio
CCino (AndreaMorico)
Ciao Massimiliano, bella serie, la mia preferita è la seconda per la composizione, ottima nitidezza e luce come sempre! wink.gif
alessandro.sentieri
Bella serie, ottima qualità.
Quella del pontile assomiglia a una foto che feci un paio di inverni fa, anche come colori (e del resto quella è la miglior compo possibile con quel pontile lì tongue.gif)

Obbravo!!!
Ale
archisal
Di tutte le foto con taglio verticale, sicuramente la 1: per il sole al centro del fotogramma, per il suo riflesso sull'acqua e sugli scogli (molto bello). ottimi i colori, la nitidezza e la profondità.
Unico appunto: la foto risulta squilibrata nelle proporzioni ed è un vero peccato. Una striscia di cielo azzurro sopra la nuvoletta a sinistra non avrebbe guastato, anzi avrebbe reso la composizione più proporzionata ed armonica.
Buona quella con il pontile.

Ciao smile.gif

Salvatore
Maury_75
Buona la seconda!!! wink.gif
cobbretto
Fantastica serie, il pontile per le barche ha una marcia in più per interesse
giodic
Serie più che buona, con la seconda e quella del pontile che hanno decisamente una marcia in più delle altre....
casugian
Bella serie Massi,
la mia preferita é quella del pontile rolleyes.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
maurus
Ciao Massy

Una serie molto bella e dettagliata, la versione integrale della prima non mi dispiace, ma anche per me il pontile ha un fascino tutto suo smile.gif
PaoloAnchini
Tutte molto belle .... mi piace in maniera particolare la 2°.

smile.gif Paolo
bruco82
Passero ottima serie...ma la 2 è quella che vince...bella bella...bravooo

ciao
Luca
Maurizio Rossi
Ottima serie Massy complimenti Pollice.gif bravobimbino
Sunshand
Bella serie Massy!!!
prefesisco quella del pontile, peccato per la prima che ha l'orizzonte storto.
Ciao tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.