Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
SaraMorgia
L'angelica è un dolce davvero buono... l'ho preparato ascoltando musica a tutto volume biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 516.9 KB

http://www.pinkdaisyincucina.com/2013/02/a...e-nocciole.html
alessandro croce
Ahi Ahi... hai tagliato un pezzo del dolce a destra... eheheheh
Seriamente, hai tutto il tempo di comporre lo scatto... questi sono errori che non devono esserci... wink.gif
SaraMorgia
QUOTE(alessandro croce @ Feb 11 2013, 12:38 AM) *
Ahi Ahi... hai tagliato un pezzo del dolce a destra... eheheheh
Seriamente, hai tutto il tempo di comporre lo scatto... questi sono errori che non devono esserci... wink.gif

vero mannaggia a me huh.gif
lorentag
QUOTE(alessandro croce @ Feb 11 2013, 12:38 AM) *
Ahi Ahi... hai tagliato un pezzo del dolce a destra... eheheheh
Seriamente, hai tutto il tempo di comporre lo scatto... questi sono errori che non devono esserci... wink.gif


Belin...ma se era buono non ha resistito prima di scattare!!! messicano.gif
SaraMorgia
QUOTE(lorentag @ Feb 11 2013, 07:34 AM) *
Belin...ma se era buono non ha resistito prima di scattare!!! messicano.gif



quello è il problema inatti... ho sempre tutti alle spalle che mi dicono "hai finito? ti sbrighi?" ahahah... ma c'è qualcosa che mi fa capire che siamo compaesani rolleyes.gif
exmimo
QUOTE(pinkdaisy @ Feb 11 2013, 12:13 AM) *
L'angelica è un dolce davvero buono... l'ho preparato ascoltando musica a tutto volume biggrin.gif


Visualizza sul GALLERY : 516.9 KB

http://www.pinkdaisyincucina.com/2013/02/a...e-nocciole.html


..oltre al taglio, la parte alta del dolce è sfuocata e troppo illuminata ... ( prendilo come consiglio personale , gli esperti ti guideranno meglio ) ...
.....Ascoltavi per caso Tiziano Ferro ???

Ciao.
Luca.
SaraMorgia
QUOTE(exmimo @ Feb 11 2013, 06:27 PM) *
..oltre al taglio, la parte alta del dolce è sfuocata e troppo illuminata ... ( prendilo come consiglio personale , gli esperti ti guideranno meglio ) ...
.....Ascoltavi per caso Tiziano Ferro ???

Ciao.
Luca.


lo sfocato era voluto smile.gif bravo come hai fatto a capirlo? ahahah
lorentag
QUOTE(pinkdaisy @ Feb 11 2013, 08:50 AM) *
quello è il problema inatti... ho sempre tutti alle spalle che mi dicono "hai finito? ti sbrighi?" ahahah... ma c'è qualcosa che mi fa capire che siamo compaesani rolleyes.gif


...uhmmmmm....cosa potrebbe averti messo questo pensiero in testa....l'Angelica forse??? messicano.gif
SaraMorgia
QUOTE(lorentag @ Feb 12 2013, 05:27 PM) *
...uhmmmmm....cosa potrebbe averti messo questo pensiero in testa....l'Angelica forse??? messicano.gif

si sarà quello ajahahhahaha messicano.gif
marco_boz
ciao Sara!!!.... mannaggia!!... è vero hai tagliato un pezzetto di dolce a dx!.... ma sono sicuro che il dolce è ottimo!! Pollice.gif smile.gif

Un saluto Sara
Marco
SaraMorgia
QUOTE(The Bossman @ Feb 12 2013, 09:07 PM) *
ciao Sara!!!.... mannaggia!!... è vero hai tagliato un pezzetto di dolce a dx!.... ma sono sicuro che il dolce è ottimo!! Pollice.gif smile.gif

Un saluto Sara
Marco


grazie smile.gif mi devo rifare con un'altra foto wink.gif
gold_diamond
belin se è buona l' angelica!

In ogni caso, per lo scatto peccato per il taglio e peccato per lo sfondo, che in questo genere di scatti ti suggerirei di curare di più, magari con un mini fondale o un semplice bristol.


Interessante la tua passione per la cucina ed i blog di cucina (ne ho un paio anche io che non riesco mai per un impegno o l' altro a gestire come si deve), che ben si sposa con la fotografia.

Fossi in te investirei in un tavolino da still (puoi anche costruirlo da te con del plexy) e qualche pannellino riflettente per gestire al meglio la luce.

ciao!
Alessandro_Brezzi
QUOTE(gold_diamond @ Feb 13 2013, 02:26 PM) *
...
Interessante la tua passione per la cucina ed i blog di cucina (ne ho un paio anche io che non riesco mai per un impegno o l' altro a gestire come si deve), che ben si sposa con la fotografia.
...


Se mi posso permettere la citazione : belin, ci vuole tutti ciccia e brufoli !

(semmu de Zena ...)

Ciao Alessandro
SaraMorgia
QUOTE(gold_diamond @ Feb 13 2013, 02:26 PM) *
belin se è buona l' angelica!

In ogni caso, per lo scatto peccato per il taglio e peccato per lo sfondo, che in questo genere di scatti ti suggerirei di curare di più, magari con un mini fondale o un semplice bristol.
Interessante la tua passione per la cucina ed i blog di cucina (ne ho un paio anche io che non riesco mai per un impegno o l' altro a gestire come si deve), che ben si sposa con la fotografia.

Fossi in te investirei in un tavolino da still (puoi anche costruirlo da te con del plexy) e qualche pannellino riflettente per gestire al meglio la luce.

ciao!


sto cercando piano piano di farmi un kit grazie dei consigli smile.gif

QUOTE(ma01417 @ Feb 13 2013, 02:30 PM) *
Se mi posso permettere la citazione : belin, ci vuole tutti ciccia e brufoli !

(semmu de Zena ...)

Ciao Alessandro



ahahhaha mi hai fatto morire dal ridere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.