Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
exmimo
Commenti sempre graditi .....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
ragem
Ciao
Voglio esprimere il mio pensiero a riguardo della tua foto, a mio avviso il soggetto principale perde importanza per la confusione che si osserva nel frame, troppe distrazioni e inoltre i contrasti luci ombre così marcati conferiscono un connotato di immagine dura.Personalmente avrei optato per una inquadratura molto più stretta con il solo ghiaccio nella composizione del frame.IMHO
Alessandro
alessandro croce
Premesso che mi piace, sicuramente i consigli del mio omonimo sono dettati dalla sua esperienza, quindi ascoltali... wink.gif
SaraMorgia
mi piace molto
exmimo
QUOTE(ragem @ Feb 10 2013, 09:40 PM) *
Ciao
Voglio esprimere il mio pensiero a riguardo della tua foto, a mio avviso il soggetto principale perde importanza per la confusione che si osserva nel frame, troppe distrazioni e inoltre i contrasti luci ombre così marcati conferiscono un connotato di immagine dura.Personalmente avrei optato per una inquadratura molto più stretta con il solo ghiaccio nella composizione del frame.IMHO
Alessandro


Grazie per i consigli . tesoro per la prossima
Ciao.
Luca.


QUOTE(alessandro croce @ Feb 10 2013, 11:00 PM) *
Premesso che mi piace, sicuramente i consigli del mio omonimo sono dettati dalla sua esperienza, quindi ascoltali... wink.gif



....ascoltati..... grazie per il passaggio .
Ciao.
Luca.

QUOTE(pinkdaisy @ Feb 11 2013, 01:30 AM) *
mi piace molto


grazie.gif
ragem
QUOTE(alessandro croce @ Feb 10 2013, 11:00 PM) *
Premesso che mi piace, sicuramente i consigli del mio omonimo sono dettati dalla sua esperienza, quindi ascoltali... wink.gif

Grazie per la fiducia Alessandro!
ma è solo il mio modesto parere dettato da una cosa molto semplice, un piccolo esercizio che faccio nel guardare una foto.Solitamente siamo portati a guardare da sinistra a destra, che è il modo in cui leggiamo se in questa chiave di lettura lo sguardo viene accompagnato verso qualcosa sia esso un orizzonte un fiore un viso o un oggetto allora ho individuato un soggetto dove focalizzo la mia attenzione ma quando lo sguardo rimbalza sue giù destra e sinistra distraendoti da quello che volevi essere il punto focale, allora qualcosa nella foto non funziona.Mi sono permesso di reinterpretare la foto non badate alla qualità ma giusto per mostrare quello che intendevo e cioè cogliere un particolare.
Buona luce
Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.