Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
IvanoRagusa
C&C se volete.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 371.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 699.8 KB
MrFurlox
non mi piacciono c' era troppa neve dry.gif tongue.gif laugh.gif



Marco
IvanoRagusa
QUOTE(MrFurlox @ Feb 10 2013, 07:25 PM) *
non mi piacciono c' era troppa neve dry.gif tongue.gif laugh.gif
Marco


Brrrrrr..... grazie.gif
MrFurlox
QUOTE(DIABOLIK75 @ Feb 10 2013, 08:39 PM) *
Brrrrrr..... grazie.gif


e pensare che ero con voi e non mi hai riconosciuto biggrin.gif




Marco
IvanoRagusa
QUOTE(MrFurlox @ Feb 10 2013, 08:41 PM) *
e pensare che ero con voi e non mi hai riconosciuto biggrin.gif
Marco


Se ci fosse stata la tua foto si.... me c'è un fiore.... hmmm.gif
giodic
Molto buona la seconda, uno "specchio" quasi perfetto, con la nuvoletta al punto giusto..... il "quasi" deriva dal fatto che, in senso verticale, non hai rispettato appieno la simmetria della scena..... smile.gif
IvanoRagusa
QUOTE(giodic @ Feb 10 2013, 09:55 PM) *
Molto buona la seconda, uno "specchio" quasi perfetto, con la nuvoletta al punto giusto..... il "quasi" deriva dal fatto che, in senso verticale, non hai rispettato appieno la simmetria della scena..... smile.gif

Grazie del passaggio, quindi mi sarei dovuto spostare come secondo te?
giodic
QUOTE(DIABOLIK75 @ Feb 10 2013, 10:23 PM) *
Grazie del passaggio, quindi mi sarei dovuto spostare come secondo te?


O inclinando, leggermente, verso il basso la macchina, oppure abbassando il punto di ripresa....
IvanoRagusa
QUOTE(giodic @ Feb 10 2013, 10:28 PM) *
O inclinando, leggermente, verso il basso la macchina, oppure abbassando il punto di ripresa....


Pollice.gif
IvanoRagusa
Metto anche "l'originale" scatto singolo C&C sempre accettati.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
banzai85
Ciao! La prima, ti dico la verità, non mi fa saltare sulla sedia...decisamente meglio la seconda, che preferisco nella versione originale che hai postato, dato che la prima che avevi messo, a causa della post, accentuava troppo l'alone dato dal bagliore del sole che sorgeva/tramontava dietro alla collina...
IvanoRagusa
QUOTE(banzai85 @ Feb 13 2013, 09:24 AM) *
Ciao! La prima, ti dico la verità, non mi fa saltare sulla sedia...decisamente meglio la seconda, che preferisco nella versione originale che hai postato, dato che la prima che avevi messo, a causa della post, accentuava troppo l'alone dato dal bagliore del sole che sorgeva/tramontava dietro alla collina...


Grazie del commento wink.gif
gabriele mannelli
concordo con chi mi ha preceduto, la seconda è migliore anche per me! buona la composizione, l'esposizione e il riflesso, se solo la nuvoletta fosse stata centrale.... complimenti!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.