Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Voglio subuto chiarire che l'effetto era voluto, sia quello della lente che quello della PP sul cielo.

Ora non so se la cosa possa avere un senso oppure no.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Sbizzarritevi a Voi C&C che sono sempre ben accetti!!!!
Antonio Canetti
il flare se piace deve essere un abbellimento, non un eccesso di post produzione.


Antonio
riccardo_m.
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 9 2013, 09:58 PM) *
il flare se piace deve essere un abbellimento, non un eccesso di post produzione.
Antonio


Ciao Antonio, grazie del passaggio..........

il flare ottenuto è naturale, su quello non c'è nessuna PP
ant9521
Non so l'effetto che volevi ottenere... Mi dispiace ma il controluce non mi convince!
Attorno alla figura c'è un alone molto evidente

Un saluto Anthony
M4iedo
Io la interpreto così,o almeno è quello che mi pare di vedere anche da quanto hai detto..vedo via del crocifisso nel muro e la ricerca del flare mi fa pensare che cercassi una presenza simil spiritica nella foto....o è solo dato dai miei pensieri contorti? laugh.gif

Edo
riccardo_m.
QUOTE(edomac @ Feb 9 2013, 11:13 PM) *
Io la interpreto così,o almeno è quello che mi pare di vedere anche da quanto hai detto..vedo via del crocifisso nel muro e la ricerca del flare mi fa pensare che cercassi una presenza simil spiritica nella foto....o è solo dato dai miei pensieri contorti? laugh.gif

Edo


Esatto, quello è ciò che volevo mettere in evidenza laugh.gif
Marta-C
Io non ne capisco nulla..ma questa foto mi piace da morire per l effetto
M4iedo
QUOTE(riccardo_m. @ Feb 9 2013, 11:53 PM) *
Esatto, quello è ciò che volevo mettere in evidenza laugh.gif




In questo caso il flare che ricorda vagamente un calice ha un senso.....forse è da perfezionare ma è una bella idea secondo me_ok_
riccardo_m.
QUOTE(Marta-C @ Feb 10 2013, 01:52 AM) *
Io non ne capisco nulla..ma questa foto mi piace da morire per l effetto


grazie Marta, del complimento e del passaggio.....


QUOTE(edomac @ Feb 10 2013, 11:02 AM) *
In questo caso il flare che ricorda vagamente un calice ha un senso.....forse è da perfezionare ma è una bella idea secondo me_ok_


grazie Edo,

per cio' che riguarda il flare l'ho lasciato " naturale " cioè come scattato cercando proprio l'effetto durante lo scatto mentre ho usato un po' di PP per recuperare il cielo in quanto risultava troppo sovraesposto.

everytime
Il controluce non mi convince, capisco le tue intenzioni di creare una specie di abbaglio ma riesco a immaginare la foto con un flare meno eccessivo e senza quel cielo un pò così...l'esposizione non mi convince!! secondo me l'idea ha del potenziale, ma ci devi riprovare!!!!
è una mia opinione,
ciao!
riccardo_m.
QUOTE(everytime @ Feb 10 2013, 01:37 PM) *
Il controluce non mi convince, capisco le tue intenzioni di creare una specie di abbaglio ma riesco a immaginare la foto con un flare meno eccessivo e senza quel cielo un pò così...l'esposizione non mi convince!! secondo me l'idea ha del potenziale, ma ci devi riprovare!!!!
è una mia opinione,
ciao!


Grazie del passaggio e del consiglio!!!


Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.