Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
saurohd
Salve a tutti, ho la mia D700 che ha problemi con l'autofocus ed ho contattato la LTR per la riparazione in garanzia; ebbene mi hanno chiesto di spedire (o io personalmente o tramite il negozio) la D700 con un'ottica in un imballo anonimo e mi hanno chiesto le NITAL CARD + SCONTRINO ORIGINALI!!!!

Ma originali??? E se li smarriscono?? Non posso spedire una fotocopia? Mi sembra strano proprio gli originali...

Qualcuno di voi ha esperienza a riguardo? E poi secondo voi posso fare la spedizione io (nelle scatole originali del Kit D700+24-70 più n'altra scatola anonima e ben imballata) oppure è meglio rivolgersi al negozio (che però dista 50 km)??

Attendo un Vs. consiglio così spedisco al più presto per riavere la mia bambina quando inizia la bella stagione, grazie a tutti!!!!

PS: se è la sezione sbagliata, chiedo venia e spostate pure ove opportuno...
vincent furnier
Ho sempre spedito l'attrezzatura con fotocopia della sia della Nital Card che dello scontrino e hanno sempre fatto tutto il lavoro da fare.

Saluti.
VF
Alessandro Castagnini
La spedizione l'ho sempre fatta fare al negozio e nital card originali (sempre tornate indietro smile.gif ). Anche se si dovessero perdere, si può fare richiesta del duplicato.

Comunque, penso che una fotocopia possa bastare.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo al bar
saurohd
ok, grazie a tutti...

ed ora, su consiglio di xaci, spritz per tutti!!!!!
Mirtillino
Io l'ho spedita 15 gg fa tramite negozio, allegato fotocopia di scontrino e nital card.
Ritornata in simpatica confezione della Temba.
Tutto ok.
marcorik
Se vogliamo dirla tutta non ci sarebbe neanche bisogno di spedirla con la Nital card, loro hanno un database con tutti i n di matricola dei prodotti NITAL, lo sanno già se è nital o no!
federico777
Anch'io inizialmente ebbi simili perplessità, ma poi ragionai sul fatto che con questo principio si potrebbe anche smarrire la fotocamera (o obiettivo) stesso, e allora che te ne fai della Nital card originale a casa? messicano.gif

Riguardo allo scontrino, in effetti penso che basti la fotocopia...

F.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.