Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Mauro Va
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 797.8 KB

saluti ragazzi
Perfect
Ho chiesto io a Mauro di postare qui questa foto. Meriterebbe altri forum... ma per me può essere da esempio per tutti noi principianti.
Senza bisogno di PP eccessive, senza colori sparati, senza "T E t T E al vento" biggrin.gif riesce a mio parere a riassumere da sola una lezione di composizione, luce e concetto.
Grazie Mauro! Grande!
Un caro saluto, Giovanni

Ps la parola T e t t e.... vine censurata dal forum.... blink.gif scusate se raggiro lo stesso, ma mi sembra esagerato...
PaoloAnchini
Mi piace parecchio Mauro ... soprattutto la scelta di sovrapporre la torre fumaria (non so se si chiami così) all'albero ... morto. Rafforza ancora di più il messaggio.

Paolo
PAS
Conceptual wink.gif

Ciao
Valerio
aldosartori
QUOTE(PAS @ Feb 8 2013, 06:09 PM) *
Conceptual wink.gif

Ciao
Valerio

In pieno!
Grande Mauro!
M4iedo
Gaià solo pensare di sovrapporre la pianta morta alla ciminiera non è da tutti...ma è da Mauro smile.gif
La bellissima natura e quell'orrore di cemento e metallo,il bellissimo cielo blu con quelle belle nubi ed il denso fumo puzzolente che esce,la pianata morta e la ciminiera....e tutto questo raccontato in una foto...i complimenti sono scontati...ma realizzare una foto così è più facile a dirsi che a farsi anche vedendo il tuo perfetto esempio...

Edo
Mauro Va
anzitutto chiedo scusa Valerio se ho cannato sezione...
grazie siete troppo buoni............

P.S. c'è anche un airone lontano...lontano sulla destra che se ne và wink.gif

ciao
PAS
QUOTE(Mauro Va @ Feb 8 2013, 06:20 PM) *
anzitutto chiedo scusa Valerio se ho cannato sezione...


No, no Mauro un bell'esempio di fotografia concettuale sta benissimo anche qui.
Anzi è uno stimolo per Primi Passi.

Perfect
Valerio capirà wink.gif
Finita la sua funzione, si potrà sempre spostare dove merita Pollice.gif

Ps. da notare anche la prospettiva creata dai camini
RosannaFerrari
Qui, cari ragazzi, ci troviamo di fronte a un fatto inconfutabile, incontrovertibile....
Mauro è il Prof. di noialtri! Non potrebbe essere altrimenti...
Sull'immagine si è già detto tutto, e ho avuto modo di apprezzarla in gallery, quindi mi limito a scrivere una sola parola: CHAPEAU!
Ciao Mauro, ciao a tutti
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Feb 8 2013, 09:55 PM) *
Qui, cari ragazzi, ci troviamo di fronte a un fatto inconfutabile, incontrovertibile....
Mauro è il Prof. di noialtri! Non potrebbe essere altrimenti...
Sull'immagine si è già detto tutto, e ho avuto modo di apprezzarla in gallery, quindi mi limito a scrivere una sola parola: CHAPEAU!
Ciao Mauro, ciao a tutti
Rosanna


concordo... rosanna ha centrato il problema... che è un problema.... sadda pedalà

ciao

andrea
Mauro Va
ringrazio, ma siete esagerati..... wink.gif

ciao
ragem
Questi non sono complimenti ma constatazioni!
Grande Mauro!
marco_boz
complimenti Mauro!!.... un conceptual in piena regola,.... anche in questo genere sei un Mastro Mauro!!... aricomplimenti!!

Un salutone
Marco
dbertin
Grazie Mauro per queste foto e per tutti gli esempi e consigli!!!
Daniele
Perfect
A mio modestissimo parere è una foto che potrebbe stare in tante categorie: conceptual, street, naturalistica, paesaggi e architettura... Se ci mettevi una bella figliola, anche in "ritratti ed istantanee" laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.