Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON F 35mm e Scanner
zonaradioattiva
conoscete questo ingranditore della Dunco dalla foto non si capisce ma ha la testa con le rotelle per selezionare i vari filtri ???
me lo hanno proposto ad circa 65€ che ne pensate e' valido ....???
io ho gia' un opemus 5 ma non ho la testa colore e dato che reperirla e' difficile mi chiedevo se potesse valere la pena prendere sto' bussolotto in foto
ma non ne so' nulla...fino a che formato arriva??
Lutz!
QUOTE(zonaradioattiva @ Feb 7 2013, 09:36 PM) *
conoscete questo ingranditore della Dunco dalla foto non si capisce ma ha la testa con le rotelle per selezionare i vari filtri ???
me lo hanno proposto ad circa 65€ che ne pensate e' valido ....???
io ho gia' un opemus 5 ma non ho la testa colore e dato che reperirla e' difficile mi chiedevo se potesse valere la pena prendere sto' bussolotto in foto
ma non ne so' nulla...fino a che formato arriva??


Mi sembra uno scarso ingranditore a luce diffusa. Visto che si trovano DURST molto piu moderni con condensatore e testa rotante...
Antonio Canetti
confermo che era un marchio economico, effettivamente nell'usato con poco di più puoi trovare ingranditori più professionali.

Antonio
zonaradioattiva
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 15 2013, 01:50 PM) *
confermo che era un marchio economico, effettivamente nell'usato con poco di più puoi trovare ingranditori più professionali.

Antonio

ho trovato la testa colore per il mio Opemus 5 ....a 35 NEURI
tra l'altro il dunco non era testa colore ma un semplice b/w e credo che non arrivi a stampare neanche il 30x40
grazie per le info
lorenzobix
ormai questi oggetti te li tirano dietro: anni fa uno stampatore di firenze mi propose per 1000euro un ingranditore che ai tempi valeva milioni. figurimoci se aggiungendo qualche decina d'euro non ti trovi un bel durst, o anche un iff
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.