Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
piersparello
Un contributo dal Carnevale di Venezia......ciao a tutti Pier

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
DAP
uno scatto docile docile,che non sfoggia particolari ambizioni..........bella inquadratura e bella elaborazione per me...ciao Pier
piersparello
QUOTE(DAP @ Feb 7 2013, 06:35 PM) *
uno scatto docile docile,che non sfoggia particolari ambizioni..........bella inquadratura e bella elaborazione per me...ciao Pier


Ti ringrazio DAP.....un saluto Pier
d.kalle
Buona anche per me, si puo' lavorare ancora un po' sui grigi, comunque e' ben fatta, bene anche il colpetto di flash per gli occhi.

Ciao.
piersparello
QUOTE(d.kalle @ Feb 9 2013, 11:32 PM) *
Buona anche per me, si puo' lavorare ancora un po' sui grigi, comunque e' ben fatta, bene anche il colpetto di flash per gli occhi.

Ciao.


grazie del consiglio dei grigi, provero' a rivederla...PS: giusto per la cronaca,non ho usato il flash,probabilmente sara' di qualcun altro che era li.

Un saluto Pier
Franco.DeFabritiis
Molto bella! Mi chiedo solo come renda a colori...
d.kalle
QUOTE(pier-samu @ Feb 10 2013, 10:33 PM) *
grazie del consiglio dei grigi, provero' a rivederla...PS: giusto per la cronaca,non ho usato il flash,probabilmente sara' di qualcun altro che era li.

Un saluto Pier


Statisticamente e' poco probabile, anche se a me succede spesso in ambito sportivo.
Quando e' ressa di fotografi una flashata contemporanea entro il 1/200 (circa) capita, e non raramente.....

Comunque meglio cosi', a Venezia ci si dimentica spesso che dietro ad una mascchera ci sono degli occhi, spesso bellissimi, il flash ben dosato e' molto utile.
Ciao.
piersparello
QUOTE(Franco.DeFabritiis @ Feb 10 2013, 10:40 PM) *
Molto bella! Mi chiedo solo come renda a colori...


giusto per fare un confronto......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.