Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Il Monte McKinley (6.194 m s.l.m.) è la vetta più elevata dell'America settentrionale, veniva chiamato dai nativi Denali, "La grande montagna" ed era una delle principali mete turistiche e fotografiche del nostro viaggio in Alaska dello scorso agosto. Le statistiche dicono che due giorni su tre il monte è avvolto da nubi...noi siamo stati due giorni nei paraggi e...indovinate un po'.....proprio QUEI due giorni!!!

Questo è l'unico scatto del Denali, ripreso nell'unico momento in cui l'abbiamo visto, a circa 150 miglia di distanza in linea d'aria con foschia ed aria umida nel frammezzo...ho già archiviato più volte il raw (visto come uscito dalla macchina è orribile!!!) e più volte ripescato per rinfrescarlo con livelli e filtri...questo è l'ultimo tentativo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB

Lancio il sondaggio....salvo o cestino?
Daniele
patrikanny
Ciao!!! hmmm.gif se fosse mia credo che la cestinerei!!! poi dipende anche da quanto sei legato alla foto...non si devono tenere solo quelle "perfette"...anche perchè a me basterebbe una chiavetta usb!!! laugh.gif
JD90
QUOTE(patrikanny @ Feb 5 2013, 09:07 PM) *
Ciao!!! hmmm.gif se fosse mia credo che la cestinerei!!! poi dipende anche da quanto sei legato alla foto...non si devono tenere solo quelle "perfette"...anche perchè a me basterebbe una chiavetta usb!!! laugh.gif

A me allora un floppy!!! biggrin.gif
Non è da buttare, certo tanta aria e tanti aloni, ma l'imponenza del Denali è da ricordare per come l'hai vissuta!
(ti piace vincere facile con un montanaro come me eheh)
Jacopo
aldosartori
Bel ricordo di un viaggio smile.gif
dbertin
QUOTE(patrikanny @ Feb 5 2013, 09:07 PM) *
Ciao!!! hmmm.gif se fosse mia credo che la cestinerei!!! poi dipende anche da quanto sei legato alla foto...non si devono tenere solo quelle "perfette"...anche perchè a me basterebbe una chiavetta usb!!! laugh.gif


QUOTE(JD90 @ Feb 5 2013, 10:16 PM) *
A me allora un floppy!!! biggrin.gif
Non è da buttare, certo tanta aria e tanti aloni, ma l'imponenza del Denali è da ricordare per come l'hai vissuta!
(ti piace vincere facile con un montanaro come me eheh)
Jacopo


QUOTE(aldo73 @ Feb 5 2013, 11:55 PM) *
Bel ricordo di un viaggio smile.gif


Alla fine tutti d'accordo....la foto fa 'a'are ma si può tenere visto il momento dello scatto wink.gif
Jacopo, anch'io sono montanaro come te....capirai l'emozione: eravamo intenti a fotografare alci (e tutti felici di averli trovati già il primo giorno) quando qualcuno ha gridato "il Denali", ci siamo girati, era immenso pur a quasi 200 Km, un'emozioni pari a vedere un alce, un orso o un lupo!

Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti.

Daniele
Crisbisc
Quoto Aldo

Cristian
MarMore84
Voce fuori dal coro...a me piace, perché dite che è brutta? Io la terrei eccome!!
dbertin
QUOTE(MarMore84 @ Feb 7 2013, 10:45 AM) *
Voce fuori dal coro...a me piace, perché dite che è brutta?
Io la terrei eccome!!


Grazie....alla fine la tengo anch'io wink.gif

Grazie per il passaggio!

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.