Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
cris1979
chi mi aiuta a migliorarmi????
graie in anticipo!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Antonio Canetti
è una foto fuori dagli schemi abituali e mi sembra che non ci sia bisogno di consigli... prendere o lascasciare, si va nei gusti personali, se piaccia o no!.


Antonio
ragem
Ciao benvenuto/a
Tecnicamente parlando scattare a 1/60 con una focale da 150 mm ti espone a rischio micromosso se scatti a mano libera anche se mi pare di non vederlo.
La foto è particolare con dei neri troppo chiusi e con il polso destro quasi al limite della bruciatura, non conosco il significato dei simboli sulla mano tongue.gif mi spiace, ma tu intendevi ottenere questo risultato?Perchè la scelta della luce è particolare sembra uno spot se so quello che volevi magari provo a darti qualche consiglio se sono capace.
Alessandro
giovannigori
QUOTE(cris1979 @ Feb 5 2013, 07:37 PM) *
chi mi aiuta a migliorarmi????
graie in anticipo!!!


Visualizza sul GALLERY : 2 MB


Ha ragione Antonio.. nulla hai sbagliato!
Può piacere o meno (a me piace) ma sicuramente è sempre lodevole uno scatto originale!
Bravo
lorentag
Pollice.gif
cris1979
QUOTE(ragem @ Feb 5 2013, 07:49 PM) *
Ciao benvenuto/a
Tecnicamente parlando scattare a 1/60 con una focale da 150 mm ti espone a rischio micromosso se scatti a mano libera anche se mi pare di non vederlo.
La foto è particolare con dei neri troppo chiusi e con il polso destro quasi al limite della bruciatura, non conosco il significato dei simboli sulla mano tongue.gif mi spiace, ma tu intendevi ottenere questo risultato?Perchè la scelta della luce è particolare sembra uno spot se so quello che volevi magari provo a darti qualche consiglio se sono capace.
Alessandro


Grazie per il commento comunque ho scattato dal cavalletto e con flash separato dalla macchina l'idea era di creare qualcosa tipo low key ma lasciando le scritte sulle mani visibili effettivamente hai pienamente ragione sui neri troppo chiusi e il polso al limite, le scritte sono per il super bowl che hanno appena giocato in USA
patrikanny
Ciao!!! la foto è sicuramente qualcosa di originale ... non so se dico una cavolata ma io avrei fatto in modo che la sua mano destra non si sovrapponesse al volto... Ciao!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.