Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
matcos
E secondo voi? Quale di queste sul podio?


http://www.focus.it/curiosita/i-fotografi-...ampaign=gallery
NicoDiGio92
13 e 22 le mie preferite. Il titolo della 13, "L'isola che non c'è più", colpisce molto.
Grazie per la segnalazione smile.gif

Nico
neomeso.lese
Mah, ce ne sono di belle eh, ma secondo me il nome giusto per questo concorso è "Sony World Photomontage Award"
messicano.gif
G
giannettimatteo
ce ne sono varie che mi hanno colpito soprattutto quelle paesaggistiche, alcune invece non le capisco a livello artistico!!!
matcos
Prego per la segnalazione! Anche io concordo che alcune tolgono davvero il fiato, per altre ho proprio bisogno di sforzarmi per apprezzarle. Ho postato la carrellata proposta da Focus per la presenza della piccola descrizione sotto che chiarisce un po' il contesto. Anche io non riesco ad apprezzare il fotomontaggio ma quelle appartengono a una categoria a parte. Sicuramente facendo una ricerca sul web si trovano gli scatti divisi per categoria
C.Aurelio
QUOTE(neomeso.lese @ Feb 5 2013, 09:00 PM) *
Mah, ce ne sono di belle eh, ma secondo me il nome giusto per questo concorso è "Sony World Photomontage Award"
messicano.gif
G



Pollice.gif Pollice.gif
FoxMulder75
QUOTE(neomeso.lese @ Feb 5 2013, 09:00 PM) *
Mah, ce ne sono di belle eh, ma secondo me il nome giusto per questo concorso è "Sony World Photomontage Award"
messicano.gif
G



In effetti! non me ne volete, ma ormai nel mondo della fotografia e degli appassionati si sta insinuando la diffusa opinione che con il pc si può fare tutto.
Per me la fotografia non è ritocco pesante o fotomontaggio. Si rovina l'attimo così. Almeno questo è il mio modesto parere.
matcos
Anche in fotografia, così come nella pittura ci sono delle "creazioni" che si discostano dalla concezione comune e sostanziale che si ha di quell'arte, ma non per questo meno importanti a livello artistico. Personalmente guardo al fotomontaggio con curiosità...pur preferendo la fotografia in senso stretto
korra88
la 3 e la 34 non si possono vedere..son fatte malissimo
swagger
Non sarò un critico d'arte, ma a me delle 44 linkate ce ne saranno forse 6/7 che mi piacciono, alcune sono veramente oreeeende......altre solo spudorati fotomontaggi ed altre mi disgustano addirittura anche sotto il profilo etico blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.