Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aldosartori
Ciao, ultimamente non sto pių scattando per mancanza di tempo e giovedi ritorno in USA per una decina di giorni (e spero di scattare in mezzo alle nevi del Nord del Michigan).
Mi č tornato alla mano (per stare in tema America) uno scatto fatto a Chicago al "Bean", che qualcuno del forum a suo tempo mi disse di pubblicare ma mi sono astenuto dal farlo...fino ad oggi.
Chissā se si son trovati e fotografati....?
Voi che ne dite?

Un caro saluto
Aldo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 635.2 KB

Come sempre spero vogliate C&C...
M4iedo
Ciao Aldo,per me č una bella foto mi piace....non riesci a recuperare un po di pių le ombre sul riflesso?

Edo
aldosartori
Ciao edo, sincermaente non ci avevo voluto provare perchč quello scuro era cosė come mi si presentava la scena smile.gif
Grazie dell'accorgimento wink.gif
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Feb 5 2013, 04:14 PM) *
Ciao edo, sincermaente non ci avevo voluto provare perchč quello scuro era cosė come mi si presentava la scena smile.gif
Grazie dell'accorgimento wink.gif



Era una mia impressione,non riesco a valutare bene le mie di foto,figuriamoci quelli degli altri,anche pių abili di me wink.gif

La foto mi piace anche cosė comunque.
aldosartori
Figurati Edo se non sei in grado...
E' una giusta osservazione la tua.

Provo a vedere con calma aprendo le ombre, ti ripeto, non l'avevo considerato perche lė sotto č pių scuro e mi dava quel distacco dai ragazzi smile.gif

Un saluto
A.
ragem
Ciao Aldo
i riflessi del titolo della foto si perdono nell' ombra quindi come dice Edo recuperare quella zona č d' obbligo,Bella idea e buona foto.
Alessandro
marco_boz
Ciao Aldo!!..... per un buonissimo scatto Pollice.gif

Un salutone
Marco
aldosartori
Grazie...l'idea che avevo non l'ho trasmessa smile.gif la ricerca dei riflessi nell'ombra. O cambiavo titolo o lo scatto smile.gif
Grazie a tutti
alessandro croce
Aldo, come al solito i tuoi scatti non sono mai convenzionali... wink.gif
Anche a me interessa vederlo con le ombre un po' pių aperte.
gaeraciti
Si Aldo, apri un po' le ombre....osservando lo scatto si intravedono le figure sullo sfondo tutte con il naso all'insų...a me piace molto wink.gif

Un saluto, Gaetano
Crisbisc
Scatto poco convenzionale Pollice.gif

Buon viaggio negli States!!!!!

Cristian
beppe terranova
oh Aldo ma hai provato un bianco e nero bello croccante?
lo scatto mi piace molto...............bravo e facci vedere la neve del nord america messicano.gif
un abbraccio
Peppe
aldosartori
Agli utlimi passati, grazie!
Spero la prossima settimana di poter scattare, americani permettendo...eheheheh
appena ho una ttimo lavoro sulle ombre ed eventuale b/n e vi dico smile.gif
Un saluto
Aldo
Fabio Chiappara
Bello scatto Aldo, mi piace molto l'idea anche smile.gif

Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.