Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
gife59
Salve a tutti.
Come mai Nikon non rende disponibili le versioni precedenti di View , quella nuova il mio sistema operativo non la supporta.. dove le posso scaricare
Grazie
carlo50t
QUOTE(gife59 @ Feb 4 2013, 09:48 PM) *
Salve a tutti.
Come mai Nikon non rende disponibili le versioni precedenti di View , quella nuova il mio sistema operativo non la supporta.. dove le posso scaricare
Grazie

prova dal sito di Nikon USA... naturalmente i programmi sono in inglese.... ma ci sono tutti... anche quelli più vecchi
http://support.nikonusa.com/app/answers/detail/a_id/61
Carlo messicano.gif
gife59
QUOTE(carlo50t @ Feb 5 2013, 12:36 AM) *
prova dal sito di Nikon USA... naturalmente i programmi sono in inglese.... ma ci sono tutti... anche quelli più vecchi
http://support.nikonusa.com/app/answers/detail/a_id/61
Carlo messicano.gif


si ci sono tutti, anche se in inglese vanno bene UN GRANDE GRAZIE per la preziosa info ....
Teskio74
QUOTE(carlo50t @ Feb 5 2013, 12:36 AM) *
prova dal sito di Nikon USA... naturalmente i programmi sono in inglese.... ma ci sono tutti... anche quelli più vecchi
http://support.nikonusa.com/app/answers/detail/a_id/61
Carlo messicano.gif



Se scarico questa versione posso impostare la lingua italiana? Grazie.
carlo50t
QUOTE(Teskio74 @ Feb 5 2013, 08:49 PM) *
Se scarico questa versione posso impostare la lingua italiana? Grazie.

non lo so.... non ho neanche provato.... anche se non so bene l'inglese.. soprattutto quello parlato.. rolleyes.gif
certe cose.. come tutti i programmi software.... Windows compreso.. preferisco leggermeli in inglese.. perchè???? sono nati in inglese.. e in italiano ci sono delle traduzioni assurde e molti termini.. non sono neanche tradotti.... metti "file" o "download".. una cosa diversa è il francese dove fin dall' inizio del PC per tutti.. è stato tradotto tutto.. proprio tutto dei termini informatici...
anche il menu della macchina foto... c'è l'ho impostato in inglese.. come è nato fin dall'origine... in Giappone.. l'inglese è la seconda lingua per tutti.... messicano.gif
Alessandro Castagnini
No, non si può cambiare la lingua, bisogna scaricare/installare quella localizzata.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: L'unico italiano che vede il mio MBP è questo forum... smile.gif biggrin.gif
Paolo Rabini
Forse il problema è che usi una versione a 64 bit in un sistema operativo a 32, qesta qui sotto è la tabella delle compatibilità della versione attuale, la 2.7.1

QUOTE
Compatibilità delle versioni a 32 e 64 bit di ViewNX 2 e del sistema operativo Windows
La versione a 64 bit di ViewNX 2, versione 2.7.1, può essere utilizzata con i seguenti sistemi operativi.
- Versioni a 64 bit di Windows 8
- Versioni a 64 bit di Windows 7
- Versioni a 64 bit di Windows Vista
La versione a 32 bit di ViewNX 2, versione 2.7.1, può essere utilizzata con i seguenti sistemi operativi.
- Versioni a 32 e 64 bit di Windows 8
- Versioni a 32 e 64 bit di Windows 7
- Versioni a 32 e 64 bit di Windows Vista
- Versioni a 32 bit di Windows XP
In un sistema operativo a 32 bit verrà eseguita solo la versione a 32 bit.


se hai un sistema precedente a Windows XP potresti avere problemi, altrimenti dovresti riuscire ad installare la versione a 32 bit dovunque

Paolo
Teskio74
QUOTE(carlo50t @ Feb 5 2013, 10:36 PM) *
non lo so.... non ho neanche provato.... anche se non so bene l'inglese.. soprattutto quello parlato.. rolleyes.gif
certe cose.. come tutti i programmi software.... Windows compreso.. preferisco leggermeli in inglese.. perchè???? sono nati in inglese.. e in italiano ci sono delle traduzioni assurde e molti termini.. non sono neanche tradotti.... metti "file" o "download".. una cosa diversa è il francese dove fin dall' inizio del PC per tutti.. è stato tradotto tutto.. proprio tutto dei termini informatici...
anche il menu della macchina foto... c'è l'ho impostato in inglese.. come è nato fin dall'origine... in Giappone.. l'inglese è la seconda lingua per tutti.... messicano.gif


Beato te io non conosco niente oltre l'italiano blink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.