Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
F.Giuffra
Eccovi qualche foto di paesaggio, e non solo, nei monti Liguri dell'Aveto, imbiancati dalla galaverna.

Le foto della galaverna

C'è chi va a sciare con la macchina fotografica... e chi va a fotografare sugli gli sci con D4 e zaino pieno di ottiche!
walter lupino
Pollice.gif
Alessandro Castagnini
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 4 2013, 09:11 PM) *
Eccovi qualche foto di paesaggio, e non solo, nei monti Liguri dell'Aveto, imbiancati dalla galaverna.

Le foto della galaverna

C'è chi va a sciare con la macchina fotografica... e chi va a fotografare sugli gli sci con D4 e zaino pieno di ottiche!

Questa non l'ho capita...la D4 non è una macchina fotografica? biggrin.gif

Anyway, ma perchè non le metti nella gallery le foto?
La visualizzazione sarebbe immediata e la discussione ne gioverebbe...mah, questa non l'ho mai capita.

Ciao,
Alessandro.
Max Lucotti
Non mi pare Galverna, che si rappresenta come una sottile strato di ghiaccio causato dalle goccioline di vapore acqueo in sospensione che si gelano ma una semplice, bellissima nevicata.

Le foto sono un semplice racconto di una sicuramente bella giornata sugli sci nelle piste sotto il Maggiorasca, con una luce più adatta a sciare che fotografare e dove trovo che starebbero meglio posizionate in una sezione diversa. wink.gif

Ciao

Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.