Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
gigiodvd
realtà o fantasia... perchè l'immagine allegata può sembrare ma non è frutto di particolari elaborazione in PP. Come diceva Don Camillo a Peppone in una famosa scena: mi sono permesso di ritoccare la punteggiatura e qualche errore di ortografia.

ciao e, se non vi annoio, ai prossimi colori
buzz
queste ricerche di colore mi piacciono parecchio, per cui non puoi avere altro che la mia approvazione.
Però permettimi una piccola osservazione: dove c'è architettura o orizzonte, le linee ortogonali devono essere il più precise possibile!
La foto andrebbe raddrizzata di qualche grado.
Fabio Pianigiani
Ma si vai ... una raddrizzatina e va tutto a posto.

Benvenuto nel Forum.
.Eli.
QUOTE(buzz @ Mar 8 2006, 01:12 AM)
queste  ricerche di colore mi piacciono parecchio, per cui non puoi avere altro che la mia approvazione.
Però permettimi una piccola osservazione: dove c'è architettura o orizzonte, le linee ortogonali devono essere il più precise possibile!
La foto andrebbe raddrizzata di qualche grado.
*



Concordo su tutto!
Raddrizzala un po', ed è perfetta smile.gif

Eli
Eliantos
Concordo con chi mi ha preceduto.
Bella ma...pende.
gigiodvd
QUOTE(buzz @ Mar 8 2006, 01:12 AM)
queste  ricerche di colore mi piacciono parecchio, per cui non puoi avere altro che la mia approvazione.
Però permettimi una piccola osservazione: dove c'è architettura o orizzonte, le linee ortogonali devono essere il più precise possibile!
La foto andrebbe raddrizzata di qualche grado.
*




ok, ho ripercorso con la memoria il momento dello scatto e francamente mi riesce difficile capire quali siano le linee non coerenti. aiutatemi a raddrizzare si le linee ma raddrizzando prima quelle della mia comprensione.....che è tarda.

gigiodvd
sergiobutta
QUOTE(gigiodvd @ Mar 9 2006, 12:33 AM)
ok, ho ripercorso con la memoria il momento dello scatto e francamente mi riesce difficile capire quali siano le linee non coerenti. aiutatemi a raddrizzare si le linee ma raddrizzando prima quelle della mia comprensione.....che è tarda.

gigiodvd
*



Pende un pò a destra, quindi puoi raddrizzarla facilmente con un editor. Anche a me piacciono molto i colori.
Gianluca Cecere
Bella! una raddrizzatina ed è ok!!

Gianluca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.