Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Alcuni scatti fatti sulla strada che mi portava da Castiglione del Lago a Pienza!!! smile.gif

Un saluto a Tutti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
RosannaFerrari
Per me la prima, Marco! Trovo abbia una composizione più equilibrata e una buona resa cromatica...
Anche le altre non sono affatto male....ma la prima mi è rimasta impressa a prima vista!
Ciao Marco
Rosanna
marco_boz
Grazie Rosanna del passaggio e per l'apprezzamento!! smile.gif ......

.... ne posto una anche in versione BN!!

Un saluto
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
M4iedo
Bella serie Marco...come Rosanna pure io dico la prima,ma solo perchè nella seconda non avevi niente in primo piano,se no avrei preferito quella,cielo bellissimo.....Io farei una prova con un taglio orizzontale da dove inizia il prato più innevato e la farei finiredove inizia la parte di cielo azzurro...tanto per dire eh,non hai sicuramente bisogno dei miei suggerimenti smile.gif

Ciao

Edo
RosannaFerrari
Marco, trovo che, con la conversione, la seconda foto abbia più appeal!
Bel BN!
Ciao
Rosanna
marco_boz
Grazie Edo e grazie Rosanna per il ripassaggio!! smile.gif ....... Edo.... altrochè se ho bisogno dei tuoi consigli, tuoi e di tutti gli altri .... ogni suggerimento è spunto di riflessione wink.gif .... non male anche la tua interpretazione,... penso che ne sarebbe uscita ugualmente una buona foto ben bilanciata,... anche se penso che avrei dovuto pensarci già in fase di scatto,... tagliarla ora così, ho paura di perdere molto in dettagli, ... forse per il web potrebbe anche andare, ma siccome a me piace poi stamparmi tutti gli scatti su carta, temo che un taglio così estremo sia troppo eccessivo e mi renda una stampa troppo piccola!! wink.gif ....
..... Grazie ancora per essere passati!! smile.gif

Un saluto

Marco
Giuseppe-russo
io preferisco la seconda,nella conversione B/N la trovo stupenda.
un saluto.
Giuseppe
alessandro croce
Scusami se vado controcorrente Marco, ma a me non trasmettono nulla... sono degli scatti turistici e basta... almeno, io la vedo così.
ragem
Serie piacevole particolarmente la conversione ma tu puoi fare molto ma molto meglio.Perché hai occhio tecnica e cuore.
Un abbraccio Alessandro
aldosartori
Quella in b/n ha acquistato molto, grazie appunto a questa conversione.
Mi trovo d'accordo con Alessandro e Alessandro (ma pensa te), hia fatto e sai fare di meglio wink.gif
mattehorn

Apprezzo la seconda, piacendomi il contrasto delle nubi con quel cielo azzurro; l'avrei tagliata in primissimo piano, togliendo quei pochi rami sparuti. Bella anche nella versione in B/N, dove le nubi acquisiscono ancora più presenza.
Mauro Va
quella in b/N è bellissima...una bella profondità....complimenti Marco
fra pochino ti si perde.....IPB Immagine
si verrà a vedetti dove ti sposteranno... laugh.gif

ciao Mauro
ant9521
Ciao Marco complimenti

anche per me la migliore la seconda che rende ancora di più in b\n ottima la conversione

Anthony
sdhet
Ciao,
Ero anch'io in zona domenica, per la precisione tra Bagno Vignoni e Gallina, ma un pò per la neve (quei residui non mi davano ispirazione) un pò per cielo non ci ho cavato nulla!
All'ora del tramonto era tutto bello limpido... una sola nuvoletta sopra un monte che sembrava quella di Fantozzi, e non sono riuscito a trovare nessun'angolazione giusta da dove scattare.
Mentre la mattina vedo che mi sono perso molto.

A parte le chiacchiere... ti dico che la seconda in bianco e nero rende molto bene!
Mi piace!

Ciao!
marco_boz
Alessandro, Aldo ed Ale!!.... grazie di essere passati..... e per aver espresso il vostro parere,... sempre utile avere diversi punti di vista e diverse considerazioni,.... a me sinceramente, non dispiaceva la seconda in particolar modo quella con la conversione,... ma giustamente ogni gusto ha le sue ragioni wink.gif smile.gif .... e sono sempre graditissime ogni vostra valutazione Pollice.gif .......

...... Mauro, ti ringrazio per la fiducia...... ma mi sà che quà ancora ci devo stare per molto,... laugh.gif ... e poi alla fine mi sento quasi a casa quà!! biggrin.gif

Anthony e Sdhet!.... grazie per i complimenti e per il passaggio!!...... Sdhet... ti consiglio di ritornarci... i posti meritano tanto secondo me!!

Un salutone a tutti e grazie ancora!!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.