Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Calamastruno
In un pomeriggio spompo di studio, faccio un giretto su un sito abbastanza famoso adesso, e scopro questa bellissima classifica! Beh, chi di vuoi non ne conosce almeno uno/A? Iniziamo a berci qualcosina...mhm, thé caldo per me!
http://www.ledieci.net/oggetti-i-dieci-pas...resson-462.html
Alessandro Castagnini
ehhhh....c'è bisogno di dire altro?

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ho cambiato il Cieci con Dieci biggrin.gif
riccardobucchino.com
Bello il punto 10 ma io ogni volta che torno da Venezia (e ci vado sempre e solo per la biennale di architettura, altrimenti non ci sarei mai andato) scrivo cose come:

"Dicono che un uomo sia nato su un vaporetto e nel tragitto S. Marco - Stazione FS abbia fatto in tempo a morire di vecchiaia"

"Con il gps ho guardato a che velocità viaggiano i vaporetti, di massima arrivano a 7 km/h, la media è inferiore a 2 km/h, insomma uno zoppo è decisamente più veloce"

"Che angoscia che mi mette Venezia, come si fa a vivere in un posto senza la terra sotto i piedi?"
Gianni Burberi
QUOTE(Calamastruno @ Feb 4 2013, 04:52 PM) *
In un pomeriggio spompo di studio, faccio un giretto su un sito abbastanza famoso adesso, e scopro questa bellissima classifica! Beh, chi di vuoi non ne conosce almeno uno/A? Iniziamo a berci qualcosina...mhm, thé caldo per me!
http://www.ledieci.net/oggetti-i-dieci-pas...resson-462.html


Una curiosa segnalazione che la dice lunga sul tipo di approccio alla fotografia.
marcocucchiara
Divertentissimo e in parte anche veritiero smile.gif grazie per questo svago mentale smile.gif
Franco.DeFabritiis
"il vintage è come il cacio sui maccheroni"! ROTFL...ma vero!
umby_ph
beh dai alla fine esistono foto di ogni genere e ogni giorno sul web ne vengono caricate milioni e milioni. è inevitabile fare fotografie già viste, anche solo per imparare.

Ovviamente se andassi appresso ad un fotografo National Geographic nel Borneo riuscirei a fare qualche cliché in meno laugh.gif

(forse)
Calamastruno
QUOTE(umby_ph @ Feb 4 2013, 08:36 PM) *
beh dai alla fine esistono foto di ogni genere e ogni giorno sul web ne vengono caricate milioni e milioni. è inevitabile fare fotografie già viste, anche solo per imparare.

Ovviamente se andassi appresso ad un fotografo National Geographic nel Borneo riuscirei a fare qualche cliché in meno laugh.gif

(forse)

Beh, questo è vero...però adesso si confonde la relezione possedere reflex=fotografo!
DighiPhoto
Geniale!!!!!!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.