Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Max Bertoli
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Visualizza sul GALLERY : 112.7 KB


Ciao a tutti buona settimana.

Max.
FrancescoFranciaFoto
QUOTE(Max Bertoli @ Feb 4 2013, 11:26 AM) *

<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=969281" target="_blank">

Visualizza sul GALLERY : 112.7 KB</a>


Ciao a tutti buona settimana.

Max.



e che vuoi che ti dica di superfrancesca uno che ha fotografato superfrancesca?

Bravo Max
ciccio8028
Scatto notevolissimo, in tutto, complimenti, ciao.


Ciccio.
Cesare44
indubbiamente una bella foto con un ottimo bienne.

ciao
francesco spighi
Bella. Davvero...
Sarà il punto di ripresa un po' basso, sarà la fisicità della ragazza...ma mi è venuto in mente questo signore qui:

IPB Immagine

wink.gif

Complimenti Max!

[EDIT]
Continuo a guardarla: la posa è veramente elengantissima. Mi paice davvero un sacco.
giovannigori
Sempre di gran pregio i lavori di Max..
complimenti
G
Max Bertoli
QUOTE(francesco spighi @ Feb 13 2013, 02:13 PM) *
Bella. Davvero...
Sarà il punto di ripresa un po' basso, sarà la fisicità della ragazza...ma mi è venuto in mente questo signore qui:

IPB Immagine

wink.gif

Complimenti Max!

[EDIT]
Continuo a guardarla: la posa è veramente elengantissima. Mi paice davvero un sacco.


Magari! Grazie comunque

Nicola Verardo
ciao Max, la LUK. è sempre bella e brava ma qui non la vedo eccellere , sarà la posa o le luci , non noti che la coscia ha una texture diversa rispetto al busto , sembra quasi un ritocco fatto male , lei ha un pelle favolosa e sulla parte alta del corpo si nota la setosità , ma la gamba sembra abbia le calze ... son l'unico a notarla ?? scusa ma non mi fa impazzire ....

ciao
Max Bertoli
QUOTE(Nicola Verardo @ Feb 27 2013, 03:44 PM) *
ciao Max, la LUK. è sempre bella e brava ma qui non la vedo eccellere , sarà la posa o le luci , non noti che la coscia ha una texture diversa rispetto al busto , sembra quasi un ritocco fatto male , lei ha un pelle favolosa e sulla parte alta del corpo si nota la setosità , ma la gamba sembra abbia le calze ... son l'unico a notarla ?? scusa ma non mi fa impazzire ....

ciao


non c'è bisogno che ti scusi se non ti fa impazzire! Concordo la post (molto poca) poteva essere fatta più pesante. Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.