Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
F.Giuffra
Ho visto che un produttore vuole mettere in vendita dei tappi posteriori per ottiche e per corpi GIALLI.

In effetti l'idea non è del tutto stravagante, l'interno delle borse e zaini fotografici è sempre molto scuro e trovarli al buio non è sempre facile. In realtà quello che più urgentemente sarebbe da fare giallo è il tappo anteriore delle ottiche, quello posteriore si toglie solo se e quando si cambia ottica, e comunque lo si ripone subito nel barilotto scambiato. Inoltre quando si scatta con gli amici si rischia sempre di confonderli.

Stavo valutando l'idea di dipingere i miei di GIALLO o di qualche colore molto visibile ma non sono un grande esperto di vernici. Quale prodotto è migliore per dei coperchi di plastica? Spray, vernice da modellista o cosa.

Grazie a chi darà qualsiasi tipo di suggerimento o parere.
MrFurlox
io userei della vernice fosforescente laugh.gif


Marco
carlo50t
QUOTE(F.Giuffra @ Feb 3 2013, 08:04 PM) *
Ho visto che un produttore vuole mettere in vendita dei tappi posteriori per ottiche e per corpi GIALLI.

In effetti l'idea non è del tutto stravagante, l'interno delle borse e zaini fotografici è sempre molto scuro e trovarli al buio non è sempre facile. In realtà quello che più urgentemente sarebbe da fare giallo è il tappo anteriore delle ottiche, quello posteriore si toglie solo se e quando si cambia ottica, e comunque lo si ripone subito nel barilotto scambiato. Inoltre quando si scatta con gli amici si rischia sempre di confonderli.

Stavo valutando l'idea di dipingere i miei di GIALLO o di qualche colore molto visibile ma non sono un grande esperto di vernici. Quale prodotto è migliore per dei coperchi di plastica? Spray, vernice da modellista o cosa.

Grazie a chi darà qualsiasi tipo di suggerimento o parere.