Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beppe terranova
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB

come vi sembra la PP?c6c come sempre

ciao
Peppe

OT:altro scatto di questa sequenza:
http://www.nikonclub.it/forum/Che_Facciamo-t304908.html
Perfect
Già commentata in gallery quella in b/n che mi piace di più...
Mi sembra di sentire i commenti sulla partita di calcio della domenica.
FAVOLOSA!
Ciao, Giovanni
M4iedo
Quella BN (ottima) che ho già apprezzato in gallery ha una marcia in più..bello anche questo comunque.

ciao

Edo
Negativodigitale
Ciao Peppe, meglio questa dell'altra che è in Street. Qua la scena chiude, si concretizza (nel sorriso del signore a destra).

Ciao! Paolo
PAS
Questa è buona Peppe.
Quel filo che lega il sorriso del barbiere con quello del cliente attraversando lo scatto è intrigante.
Bravo!

Ciao
Valerio
matteo valentini
Concordo con tutti. Lo scatto è bello e comunicativo! Peccato per i piedi ;-)
claudio-rossi
Complimenti Peppe, hai colto l'attimo giusto!


Ciao

Claudio
Perfect
Si, ma nella seconda foto: lo sguardo fra il barbiere col rasoio in mano e l'uomo sulla destra? Ne vogliamo parlare? Pollice.gif
ragem
Ti immagino con in mano la macchina mentre fai le foto di nascosto che furbo che sei :-D
Belle tutte e due.
Ciao
dbertin
Complimenti per aver colto l'attimo, io ho troppa paura di farmi beccare wink.gif
Anche a me piace più questa, probabilmente per quel filo o chiusura di cui parlano Valerio o Paolo, ma senza i loro commenti precedenti non arei saputo spiegarti il perchè!
Ciao
Daniele
marco_boz
Bella Peppe!!... bel momento di vita, ...e ti strappa anche un sorriso!!! smile.gif ... complimenti!!

Un salutone

Marco
xfonzie
Complimenti Peppe, bel tempismo!! A proposito: con chi è uscita la moglie del cugino dellla sorella del figlio del macellaio? messicano.gif
Saluti
Emanuele
gaeraciti
Bella Peppe, mi piace troppo il tuo approccio con questo genere di scatti wink.gif

Ciao, Gaetano

P.S. anche la PP mi gusta parecchio smile.gif
matrizPZ
ma avevano tutti le scarpe sporche?
beppe terranova
wawwwwwwwwwwww ragazzi quanti apprezzamenti....................sono spiacente per i piedi.............ma mi trovavo in una condizione davvero scomoda.............reflex sulle ginocchia e guardavo dal monitor in LV e cercavo di cogliere qualche attimo simpatico......ho cercato di comporre in maniera migliore ma con scarsi risultati quindi ho optato per questo taglio.............per l'approcio con le persone ancora sono al primo gradino ho ancora molto da imparare ma io ci metto la faccia rolleyes.gif

grazie dinuovo a tutti

ciao
Peppe
alessandro croce
Splendida Peppe... Pollice.gif
aldosartori
Peppe hai la faccia di bronzo ehehehehehehe si il LV è una bella invenzione e tu lo usi semrpe in modo da regalare queste pose.
Ahimè mi vedo concorde con Massimo....i piedi ce li avrei messi smile.gif
Buona per me comunque!
beppe terranova
QUOTE(alessandro croce @ Feb 4 2013, 02:34 PM) *
Splendida Peppe... Pollice.gif



QUOTE(aldo73 @ Feb 5 2013, 11:20 AM) *
Peppe hai la faccia di bronzo ehehehehehehe si il LV è una bella invenzione e tu lo usi semrpe in modo da regalare queste pose.
Ahimè mi vedo concorde con Massimo....i piedi ce li avrei messi smile.gif
Buona per me comunque!

grazie mille ragazzi.................si una bella cosa il LV messicano.gif
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.