Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Perfect
Ciao a tutti!
Questa mattina ho avuto la possibilità di fare alcuni scatti in una industria di bitume. Dove la prossima volta tornerò mentre gli operai lavorano.
Erano le 12:30 e la luce dura mi ha forse aiutato con le strutture verticali.
Vi chiedo come al solito di non farvi remore a criticare il mio lavoro.
Ho cercato di aggiustare la prospettiva in PP, ma le strutture erano molto "storte" smile.gif
Grazie a tutti! Ciao
Giovanni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Ps 28mm ais F8
RosannaFerrari
Non sono esperta in questo genere di scatti, ma mi sento di dirti che per me il BN è perfetto, contrastato, dà risalto a ogni minimo particolare della struttura.
Allora.... aspetto di vedere il tuo prossimo scatto, con "men at work"!
Ciao Giovanni
Rosanna
Mauro Va
QUOTE(Perfect @ Feb 2 2013, 02:16 PM) *
...................la prossima volta tornerò mentre gli operai lavorano...........................


................guardiamo Giova se ti mettono un badile in mano hahahahha laugh.gif tongue.gif

mi piace la conversione.....
cerca di giocare con le linee e curve dei tubi per una accattivante compo

ciao Mauro
Perfect
Grazie Rosanna e grazie Prof!

Tornerò quando riscenderò in Calabria. Oggi ho avuto solo una ventina di minuti per scattare... ma si potrebbero passare delle ore.
Sti posti mi piacciono tantissimo!
Ciao, Giovanni

Ps. contento per la PP messicano.gif
Mauro Va
ti ringrazio del prof Giova..ma ti sbagli, non sono un erudito esperto,
ma l'ultimo alunno, ho da imparare da tutti, io!

tira fuori un bella serie..con un buon racconto......da mettere poi in STREET......

ciao
Perfect
QUOTE(Mauro Va @ Feb 2 2013, 03:38 PM) *
ti ringrazio del prof Giova..ma ti sbagli, non sono un erudito esperto,
ma l'ultimo alunno, ho da imparare da tutti, io!